Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A. Noire, la tecnologia alla base della performance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggioragazzi, sono poco documentato su questo L.A. Noire, e volevo sapere...ma ci sono stati dei precendenti capitoli? è un sequel di qualche altro gioco? o semplicemente è un nuovo gioco; un nuovo inizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioper quanto ne so nuovo gioco nuovo inizio
Comment
-
Si le espressioni sono molto umane, ma comunque sono penalizzati dal fatto di sembrare comunque dei burattini!!! Mi riferisco alla modellazione 3d dei personaggi e alle texature applicate al modello!!!! Sotto questi aspetti(modellazione, texature ed espressioni facciali), il primo Crysis uscito nel lontano(videoludicamente parlando) 2007, detta ancora legge!!! Chi ci ha giocato con tutti i dettagli al massimo lo sa bene e puo' testimoniarlo, tutti gli altri tacciano.
Comment
-
Non c'è che dire le espressioni facciali saranno il nuovo punto di riferimento!Finalmente distingueremo le emozioni.Essendo un gioco rockstar probabilmente verrà sottotitolato e potrebbe essere un bene così saremmo in grado di cogliere il potenziale del labiale di questo gioco. Nel caso venga doppiato il lavoro dovrà essere certosino e al pari della mimica facciale altrimenti perderebbe di credibilità. L'unica cosa che convince poco è tutto il resto, graficamente non è brutto ma neanche eccelso (mi sembra). Staremo a vedere!!!A voi della redazione il compito di illuminarci!
Comment
-
Potresti avere tutte le ragioni del mondo ma "tutti gli altri tacciano" lo vai a dire ai tuoi compagnetti di banco che magari rimangono impressionati dalla parola "texature". Qui dentro stai buonino buonino e non fai il gradasso. Altrimenti, ciao. Chiaro, no?
Comment
-
Si le espressioni sono molto umane, ma comunque sono penalizzati dal fatto di sembrare comunque dei burattini!!! Mi riferisco alla modellazione 3d dei personaggi e alle texature applicate al modello!!!! Sotto questi aspetti(modellazione, texature ed espressioni facciali), il primo Crysis uscito nel lontano(videoludicamente parlando) 2007, detta ancora legge!!! Chi ci ha giocato con tutti i dettagli al massimo lo sa bene e puo' testimoniarlo, tutti gli altri tacciano. Cos'è la texAture ? ahhhh forse TEXTURE pronunciato nel dialetto di tonyspacchio. lol
Comment
Comment