Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noire, la tecnologia alla base della performance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L.A. Noire, la tecnologia alla base della performance

    Tutta la tecnologia di L.A. Noire

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ragazzi, sono poco documentato su questo L.A. Noire, e volevo sapere...ma ci sono stati dei precendenti capitoli? è un sequel di qualche altro gioco? o semplicemente è un nuovo gioco; un nuovo inizio.

    Comment


    • #3
      :Q_____

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
        ragazzi, sono poco documentato su questo L.A. Noire, e volevo sapere...ma ci sono stati dei precendenti capitoli? è un sequel di qualche altro gioco? o semplicemente è un nuovo gioco; un nuovo inizio.
        per quanto ne so nuovo gioco nuovo inizio

        Comment


        • #5
          questa tecnologia è stupefacente!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
            per quanto ne so nuovo gioco nuovo inizio
            ok grazie ^^

            Comment


            • #7
              semplicemente incredibile!

              Comment


              • #8
                magnifico, un realismo senza precedenti...spero di sapere presto di che genere si tratta!

                Comment


                • #9
                  Veramente pazzesche le animazioni! Sono riusciti a fare meglio di heavy rain! la grafica in generale però sembra inferiore, peccato!
                  PSN: Sigfrido91

                  Comment


                  • #10
                    Eppure graficamente mi sembra un titolo di tre anni fa...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Incredibile! Espressioni UMANE! Un balzo nel futuro direi... Attendo fiducioso altre foto, video, news di questo titolo che, a mio parere , aprirà le porte a nuove e moderne strutture grafiche per l'intrattenimento.

                      Comment


                      • #12
                        Si le espressioni sono molto umane, ma comunque sono penalizzati dal fatto di sembrare comunque dei burattini!!! Mi riferisco alla modellazione 3d dei personaggi e alle texature applicate al modello!!!! Sotto questi aspetti(modellazione, texature ed espressioni facciali), il primo Crysis uscito nel lontano(videoludicamente parlando) 2007, detta ancora legge!!! Chi ci ha giocato con tutti i dettagli al massimo lo sa bene e puo' testimoniarlo, tutti gli altri tacciano.

                        Comment


                        • #13
                          Non c'è che dire le espressioni facciali saranno il nuovo punto di riferimento!Finalmente distingueremo le emozioni.Essendo un gioco rockstar probabilmente verrà sottotitolato e potrebbe essere un bene così saremmo in grado di cogliere il potenziale del labiale di questo gioco. Nel caso venga doppiato il lavoro dovrà essere certosino e al pari della mimica facciale altrimenti perderebbe di credibilità. L'unica cosa che convince poco è tutto il resto, graficamente non è brutto ma neanche eccelso (mi sembra). Staremo a vedere!!!A voi della redazione il compito di illuminarci! 

                          Comment


                          • #14
                            Potresti avere tutte le ragioni del mondo ma "tutti gli altri tacciano" lo vai a dire ai tuoi compagnetti di banco che magari rimangono impressionati dalla parola "texature". Qui dentro stai buonino buonino e non fai il gradasso. Altrimenti, ciao. Chiaro, no?
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              Si le espressioni sono molto umane, ma comunque sono penalizzati dal fatto di sembrare comunque dei burattini!!! Mi riferisco alla modellazione 3d dei personaggi e alle texature applicate al modello!!!! Sotto questi aspetti(modellazione, texature ed espressioni facciali), il primo Crysis uscito nel lontano(videoludicamente parlando) 2007, detta ancora legge!!! Chi ci ha giocato con tutti i dettagli al massimo lo sa bene e puo' testimoniarlo, tutti gli altri tacciano.  Cos'è la texAture ? ahhhh forse TEXTURE  pronunciato nel dialetto di  tonyspacchio. lol

                              Comment

                              Working...
                              X