Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo 1vs1 di Fifa. Ci siamo quasi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nuoooooooooooooooooooooo

Comment

noooooo, proprio la finale
      sigpic

Comment

Vabbè non è colpa vostra... Grazie comunque
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          No niente da fare ragazzi....i server EA sono down. mi spiace ma dobbiamo rimandare la finalissima. Domattina metteremo in download le partite giocate oggi. Mi spiace davvero ma noi non possiamo farci nulla....
          voi avete fatto il possibile.... approffito per chiedere una cosa....io ho giocato senza probelemi a giochi tipo pacific rift, killzone2 e altri senza alcun problema, se escludo alcuni piccoli episodi, poi ho provato a giocare a fifa09 e army of two 40th day, ma laggavano di brutto....è per colpa dei server EA? 
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            voi avete fatto il possibile.... approffito per chiedere una cosa....io ho giocato senza probelemi a giochi tipo pacific rift, killzone2 e altri senza alcun problema, se escludo alcuni piccoli episodi, poi ho provato a giocare a fifa09 e army of two 40th day, ma laggavano di brutto....è per colpa dei server EA? 
            a fifa 09 io non ho mai avuto problemi con la 360, neppure in questi ultimi tempi (fai conto 2 settimane fa)

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
              a fifa 09 io non ho mai avuto problemi con la 360, neppure in questi ultimi tempi (fai conto 2 settimane fa)
              fifa 9 laggava ma il gioco era più che giocabile, mentre army of two era ingiocabile, andava a un fotograma al secondo o peggio
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                No niente da fare ragazzi....i server EA sono down. mi spiace ma dobbiamo rimandare la finalissima. Domattina metteremo in download le partite giocate oggi. Mi spiace davvero ma noi non possiamo farci nulla....
                Complimenti cmq per il tentativo peccato che i server EA non abbiano dato il giusto contributo all'mpresa Lag con fifa con la 360? purtroppo ne ho trovata spesso anche io.

Comment

no, io neppure un filo di LAG... sarà che sono abituato a giocare a Gears 2 e so cosa vuol dire in maniera vera e propria il termine LAG, che quella non riesco neppure a percepirla

Comment

Originariamente Scritto da eb2000 Visualizza Messaggio
                    Complimenti cmq per il tentativo peccato che i server EA non abbiano dato il giusto contributo all'mpresa Lag con fifa con la 360? purtroppo ne ho trovata spesso anche io.
                    No purtroppo non è stato un problema di lag. Eravamo già nella stanza del live ma nessuno riusciva a connettersi con i server EA che non facevano altro che sbatterci fuori. Grazie a tutti, comunque, per la pazienza. Sapremo rifarci, ve l'assicuro
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Appena connesso è partita la linea ahahahah che sfiga.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

ragazzi, ma un giorno farete una versione del sito per Iphone?? ^_^  cmq grandi!

Comment

Working...
                        X