nuoooooooooooooooooooooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo 1vs1 di Fifa. Ci siamo quasi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo niente da fare ragazzi....i server EA sono down. mi spiace ma dobbiamo rimandare la finalissima. Domattina metteremo in download le partite giocate oggi. Mi spiace davvero ma noi non possiamo farci nulla....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiovoi avete fatto il possibile.... approffito per chiedere una cosa....io ho giocato senza probelemi a giochi tipo pacific rift, killzone2 e altri senza alcun problema, se escludo alcuni piccoli episodi, poi ho provato a giocare a fifa09 e army of two 40th day, ma laggavano di brutto....è per colpa dei server EA?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioa fifa 09 io non ho mai avuto problemi con la 360, neppure in questi ultimi tempi (fai conto 2 settimane fa)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo niente da fare ragazzi....i server EA sono down. mi spiace ma dobbiamo rimandare la finalissima. Domattina metteremo in download le partite giocate oggi. Mi spiace davvero ma noi non possiamo farci nulla....
Comment
-
Originariamente Scritto da eb2000 Visualizza MessaggioComplimenti cmq per il tentativo peccato che i server EA non abbiano dato il giusto contributo all'mpresa Lag con fifa con la 360? purtroppo ne ho trovata spesso anche io.
Comment
Comment