Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Treyarch sui problemi di Black Ops PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
    bhe su ps3, la situazione è insostenibile..perchè non si decidono a fare cod esclusiva xbox? almeno non ci sarebbe più sta farsa su ps3 e pc..e il bello è che quegli idioti della treyarch su twitter hanno scritto che le lamentele della community sony li facevano ridere... Fortuna che ci sono ancora sviluppatori seri e devo ancora finire Castlevania, GT5 e Battlefield bc2 e a breve espansione vietnam..ci ho giocato più di 600 ore e mi diverte di più che cod dopo una ventina asd
    Come non quotarti! Il multi di bad company lo considero assolutamente di un'altra categoria rispetto a quello di cod...avrà pure poche modalità, ma le soddisfazioni che ti da non sono nemmeno paragonabili rispetto a quelle di cod...soprattutto se si usa la classe cecchino
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
      be a mio avviso dovevano svilupparlo ancora un annetto...farlo uscire ogni anno è una minc...colossale -.- finisce come pes e fifa...ogni anno uguale a parte leggere modifiche 8nel caso di pes andando avanti è peggiorato e fifa è cambiato da arcade a simulazione)...tra 4 e 5 son passati 2 anni e i risultati erano ben diversi....4 fantastico e 5 seppur personalmente parlando non mi faceva impazzire era stato ftto bene...il 6 ha avuto 2 anni di sviluppo (tra 4 e 6 son passati 3 anni) e la differenza è evidente...BO invece è scandaloso....si salvastoria (8 ore di gioco scarse) zombie (a me non piace perhce è una modalita che trovo inutile) e il giochino segreto che è un veso spasso..s.e facevano uscire zombie e giochino coin up su ps store a 20 euro andava a ruba piu del gioco in se
      Call of Duty esce ogni anno, ma in teoria Treyarch c'ha messo 2anni per far uscire Black Ops, visto che l'anno scorso è uscito MW2 di IW...

Comment

Originariamente Scritto da EagleMCM Visualizza Messaggio
        sono contento, consolari del cazzo spero che vi implodano le console, avete rovinato, il gaming..
        Si perchè su pc invece è meglio XD 
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          e poi le persone si lamentano del canone mensile della microsoft...almeno li questi problemi non si verificano xD
          Qui si parla della incapacita della treyarch di fare le cose per bene, non della connessione  
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

come non me ne fossi accorti.. è da quando uscito che è un problema continuo sto gioco!.. che si decidano a metterlo apposto una volta per tutte!!
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Call of Duty esce ogni anno, ma in teoria Treyarch c'ha messo 2anni per far uscire Black Ops, visto che l'anno scorso è uscito MW2 di IW...
              Hanno riciclato motore e modalità di MW2(come gli anni successivi), quindi o lo hanno prodotto insieme(quindi l'accusa aumenta) o lo hanno fatto effettivamente in un solo anno. Io continuo a farmelo per la storia comunque, online ci andrò solo quando ci saranno le mie conoscenze, e quando funzionerà ovviamente

Comment

Se avete ancora problemi di connessione con i server di BO sui criteri di ricerca delle partite (select) mettete in locale e non globale... In questo modo troverete partite senza problemi di connessione o host vari... Funziona

Comment

Originariamente Scritto da Borderlive Visualizza Messaggio
                  Se avete ancora problemi di connessione con i server di BO sui criteri di ricerca delle partite (select) mettete in locale e non globale... In questo modo troverete partite senza problemi di connessione o host vari... Funziona
                  See magari, io ci ho sempre giocato così ed è una porcheria, quel gioco dovrebbe essere recensito un mese dopo l'uscita, non in connessione LAN ..prenderebbe una riga di meritattissimi 4

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Hanno riciclato motore e modalità di MW2(come gli anni successivi), quindi o lo hanno prodotto insieme(quindi l'accusa aumenta) o lo hanno fatto effettivamente in un solo anno. Io continuo a farmelo per la storia comunque, online ci andrò solo quando ci saranno le mie conoscenze, e quando funzionerà ovviamente
                    Per me dal lato storia il motore è lo stesso di MW2, ma online si vede che è cambiato molto rispetto a MW2, il gameplay è molto più veloce, e graficamente (texture) è nettamente un gradino inferiore a MW2...

Comment

Ho installato la patch 1.04 e all'arrivo della schermata "premi start" la ps3 non mi legge più il disco e si blocca damdomi la sola possibilità di spegnerla e resettarla. E' capitato a nessun altro? Grazie

Comment

Originariamente Scritto da afiammi Visualizza Messaggio
                        Ho installato la patch 1.04 e all'arrivo della schermata "premi start" la ps3 non mi legge più il disco e si blocca damdomi la sola possibilità di spegnerla e resettarla. E' capitato a nessun altro? Grazie
                        Sembra che questo problema sia successo a molti

http://www.4news.it/call-of-duty-bla...-patch-104.php

prova a cancellare la patch appena installata e vedere se funziona
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                        X