Originariamente Scritto da Mitsurugi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Treyarch sui problemi di Black Ops PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggiobe a mio avviso dovevano svilupparlo ancora un annetto...farlo uscire ogni anno è una minc...colossale -.- finisce come pes e fifa...ogni anno uguale a parte leggere modifiche 8nel caso di pes andando avanti è peggiorato e fifa è cambiato da arcade a simulazione)...tra 4 e 5 son passati 2 anni e i risultati erano ben diversi....4 fantastico e 5 seppur personalmente parlando non mi faceva impazzire era stato ftto bene...il 6 ha avuto 2 anni di sviluppo (tra 4 e 6 son passati 3 anni) e la differenza è evidente...BO invece è scandaloso....si salvastoria (8 ore di gioco scarse) zombie (a me non piace perhce è una modalita che trovo inutile) e il giochino segreto che è un veso spasso..s.e facevano uscire zombie e giochino coin up su ps store a 20 euro andava a ruba piu del gioco in se
Comment
-
Originariamente Scritto da EagleMCM Visualizza Messaggiosono contento, consolari del cazzo spero che vi implodano le console, avete rovinato, il gaming..
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioe poi le persone si lamentano del canone mensile della microsoft...almeno li questi problemi non si verificano xD
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCall of Duty esce ogni anno, ma in teoria Treyarch c'ha messo 2anni per far uscire Black Ops, visto che l'anno scorso è uscito MW2 di IW...
Comment
-
Originariamente Scritto da Borderlive Visualizza MessaggioSe avete ancora problemi di connessione con i server di BO sui criteri di ricerca delle partite (select) mettete in locale e non globale... In questo modo troverete partite senza problemi di connessione o host vari... Funziona
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHanno riciclato motore e modalità di MW2(come gli anni successivi), quindi o lo hanno prodotto insieme(quindi l'accusa aumenta) o lo hanno fatto effettivamente in un solo anno. Io continuo a farmelo per la storia comunque, online ci andrò solo quando ci saranno le mie conoscenze, e quando funzionerà ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da afiammi Visualizza MessaggioHo installato la patch 1.04 e all'arrivo della schermata "premi start" la ps3 non mi legge più il disco e si blocca damdomi la sola possibilità di spegnerla e resettarla. E' capitato a nessun altro? Grazie
http://www.4news.it/call-of-duty-bla...-patch-104.php
prova a cancellare la patch appena installata e vedere se funziona
Comment
Comment