Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il flop delle Faceplates
Collapse
X
-
In effetti l'unica faceplate che abbia mai visto applicta ad un una Xbox360 è la mia, una promozionale di Civilization Revolution che ci hanno mandato in redazione... Qualche volta ho avuto l'istinto di cambiarla: sapete cosa mi ha sempre fermato? IL COSTO SPROPOSITATO!!!
-
c'erano cose simili già dalla ps1 .. mi pare che vendevano degli adesivi appositi da attaccare la playstation per "imbellirla" , di questi su 360 non ne avevo mai sentiti parlare , ma fu un flop allora e non vedo perché non doveva essere un flop annunciato anche adesso , in fondo la console rimane più bella quando è originale e per di più un videogiocatore spende i soldini per comprare giochi non per imbellire la console ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIn effetti l'unica faceplate che abbia mai visto applicta ad un una Xbox360 è la mia, una promozionale di Civilization Revolution che ci hanno mandato in redazione... Qualche volta ho avuto l'istinto di cambiarla: sapete cosa mi ha sempre fermato? IL COSTO SPROPOSITATO!!!
Comment
-
erano una ladrata. 19 euro per un pezzo di plastica. anche se onestamente li avrei spesi per quella di gears. ma poi mi sono reso conto che i colori stonavano di brutto con il bianco della console....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioc'erano cose simili già dalla ps1 .. mi pare che vendevano degli adesivi appositi da attaccare la playstation per "imbellirla" , di questi su 360 non ne avevo mai sentiti parlare , ma fu un flop allora e non vedo perché non doveva essere un flop annunciato anche adesso , in fondo la console rimane più bella quando è originale e per di più un videogiocatore spende i soldini per comprare giochi non per imbellire la console ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioSe le avessero messe a un prezzo onesto magari uno il pensiero ce lo faceva........
Comment
Comment