Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il flop delle Faceplates

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il flop delle Faceplates

    Non li ha comprate 'nessuno'

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    In effetti l'unica faceplate che abbia mai visto applicta ad un una Xbox360 è la mia, una promozionale di Civilization Revolution che ci hanno mandato in redazione... Qualche volta ho avuto l'istinto di cambiarla: sapete cosa mi ha sempre fermato? IL COSTO SPROPOSITATO!!!

    Comment


    • #3
      neanche le avevo sentito, o mi hanno interessato così poco che non le ho considerate
      sigpic

      Comment


      • #4
        c'erano cose simili già dalla ps1 .. mi pare che vendevano degli adesivi appositi da attaccare la playstation per "imbellirla"  , di questi su 360 non ne avevo mai sentiti parlare , ma fu un flop allora e non vedo perché non doveva essere un flop annunciato anche adesso , in fondo la console rimane più bella quando è originale e  per di più un videogiocatore spende i soldini per comprare giochi non per imbellire la console ..
        MangiaStrada

        Comment


        • #5
          bhè però esistono dele skin sia per Ps3 che 360, e quelle vanno ancora..ma non le ho mai viste in negozio..le ho viste solo su siti import.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            In effetti l'unica faceplate che abbia mai visto applicta ad un una Xbox360 è la mia, una promozionale di Civilization Revolution che ci hanno mandato in redazione... Qualche volta ho avuto l'istinto di cambiarla: sapete cosa mi ha sempre fermato? IL COSTO SPROPOSITATO!!!
            Avevo immaginato che la ragione di questo flop fosse il costo eccessivo. Non possono prentendere di vendere a prezzi altissimi accessori completamente inutili.

            Comment


            • #7
              erano una ladrata. 19 euro per un pezzo di plastica. anche se onestamente li avrei spesi per quella di gears. ma poi mi sono reso conto che i colori stonavano di brutto con il bianco della console....
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                c'erano cose simili già dalla ps1 .. mi pare che vendevano degli adesivi appositi da attaccare la playstation per "imbellirla"  , di questi su 360 non ne avevo mai sentiti parlare , ma fu un flop allora e non vedo perché non doveva essere un flop annunciato anche adesso , in fondo la console rimane più bella quando è originale e  per di più un videogiocatore spende i soldini per comprare giochi non per imbellire la console ..
                beh onestamente sulla mia ps1 avevo la skin di resident evil e devo ammettere che era proprio cool! con l'occhio del nemesis al posto del pulsante di accensione e cosi via! XD ma quelle erano adesivi che spesso quasi regalavano con i giochi, queste qui non mi hanno mai attirato particolarmente!

                Comment


                • #9
                  Beh il flop l'hanno voluto loro xD dopotutto si capisco il motivo....20 euro per un pezzo di plastica!!!

                  Comment


                  • #10
                    Le faceplates si meriterebbero il premio di prodotto più inutile dell'anno...ah no aspetta, quello tocca al dlc stimulus pack di cod...anche in fatto di ladreria sono la...difficile dirlo chi la spunta...
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                    Comment


                    • #11
                      Se le avessero messe a un prezzo onesto magari uno il pensiero ce lo faceva........

                      Comment


                      • #12
                        Piu che altro si fa prima ad attaccare un adesivo, spendi 5€ e glielo applichi sopra, alla mia PS3 che era tutta strisciata gl'ho attaccato la skin del Joker, su Ebay se ne trovano tante...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                          Se le avessero messe a un prezzo onesto magari uno il pensiero ce lo faceva........
                          sarei arrivato volentieri a spendere 5.50€ per una cover gradevole... non di più...

                          Comment


                          • #14
                            io una la avrei comprata... si rattava di quella di dead or alive con kasumi in bikini...aaaaa!!! gnam gnam...!!  ^^ X) 

                            Comment


                            • #15
                              a... ho invece gradito molto le skin applicabili sulla 360... prenotando halo odst  dalla gamestop ne davano 1 a tema... molto carina..^^ X) 

                              Comment

                              Working...
                              X