Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I due volti di Dragon Age
Collapse
X
-
spero sia più gdr che action il primo era perfetto, qui mi pare ci siano troppe capriole, saltelli e piroette da jedi... vedremo.Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioforse è meglio così. gli scenari creati da bioware continuano a non piacermi comunque.
Comment
-
sinceramente sono un pò perplesso....perchè nella parte del filmato non mi sembra nemmeno un action rpg m addirittura un misto tra principe di persia e god of war .....ma perchè cambiare così tanto???? da fan bioware continuo a fidarmi, ma sono un pò preoccupato
Comment
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggiosinceramente sono un pò perplesso....perchè nella parte del filmato non mi sembra nemmeno un action rpg m addirittura un misto tra principe di persia e god of war .....ma perchè cambiare così tanto???? da fan bioware continuo a fidarmi, ma sono un pò preoccupato
Io finalmente comincio a prendere la mano col primo e non schiatto più ogni due e tre (ma non é che abbia trovato nemici fortissimi ancora).
Comunque condivido con te la fiducia per Bioware
Sono sicuro che ci divertiremosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Forse sbaglierò io, ma le capriole, le piroette e compagnia mi sembrano semplicemente animazioni più elaborate del semplice movimento :/ cioè, in un combattimento reale non ci si guarda in faccia per mezzora aspettando che arrivi il proprio turno no? Come modalità di gioco poi mi pare uguale.
Comment
-
O.T. io ho iniziato a giocare il primo da pochi giorni. Per il momento non lo trovo granchè coinvolgente, la grafica è molto "cartoneanimatosa", neanche l'ombra della "carnalità", della flessuosità di movimento e delle tinte fosche dei vari trailers. Velo pietoso per le textures dei paesaggi: grandiosi sì, ma meglio che un utente PC non si soffermi troppo a guardare la qualità del disegno e del dettaglio.. Poi il sistema di gioco rasenta il ridicolo, legnoso e un po' lasciato "al caso": sequenze di colpi "a martello" fino a che uno dei due contendenti soccombe e stop, inoltre se anche ti divincoli per predere fiato solo un attimo, ti arrivano colpi ben assestati anche quando sei ormai a 5-6 metri dal nemico; compenetrazioni di poligoni non ne parliamo: si attraversano le assi delle porte aperte e non vedi niente per qualche istante, e spesso si "entra" letteralmente negli altri personaggi. Mah, spero che migliori più avanti con l'acquisizione di nuove abilità e la maggiore complessità della trama, ma non è facilissimo portarlo avanti con entusiasmo, vista la durata prevista per portarlo a termine .. Insomma, se qualcuno trovava "buffe" le modalità degli scontri in Mass Effect o (che ridere) dei difetti in Assassin'S Creed, tipo che il sistema fa' tutto da solo e voi picchiate solo sui tasti, beh, state tranquilli: c'è di molto peggio .. Fine O.T.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment