Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I due volti di Dragon Age

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I due volti di Dragon Age

    Due modi per affrontare la stessa avventura

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    interessante, davvero interessante!

    Comment


    • #3
      Promette molto bene.se è bello solo la metà del primo sarà mio
      sigpic

      Comment


      • #4
        forse è meglio così. gli scenari creati da bioware continuano a non piacermi comunque.

        Comment


        • #5
          Prima o poi potrò giocare al primo, me lo presterà mio cugino e potrò farmi un'idea precisa.

          Comment


          • #6
            spero sia più gdr che action   il primo era perfetto, qui mi pare ci siano troppe capriole, saltelli e piroette da jedi... vedremo.
            Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            forse è meglio così. gli scenari creati da bioware continuano a non piacermi comunque.
            che intendi per scenari? non ti riferirai mica alle ambientazioni? è da baldur's gate che sono uno dei punti forza della bioware, imho ^^

            Comment


            • #7
              è tutta una questione soggettiva.

              Comment


              • #8
                Finisco un paio di volte Mass Effect 2 e poi passo a questo.
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • #9
                  sinceramente sono un pò perplesso....perchè nella parte del filmato non mi sembra nemmeno un action rpg m addirittura un misto tra principe di persia e god of war .....ma perchè cambiare così tanto???? da fan bioware continuo a fidarmi, ma sono un pò preoccupato

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
                    sinceramente sono un pò perplesso....perchè nella parte del filmato non mi sembra nemmeno un action rpg m addirittura un misto tra principe di persia e god of war .....ma perchè cambiare così tanto???? da fan bioware continuo a fidarmi, ma sono un pò preoccupato
                    L'importante é che lascino la possibilità di scegliere come approcciarsi alle battaglie
                    Io finalmente comincio a prendere la mano col primo e non schiatto più ogni due e tre (ma non é che abbia trovato nemici fortissimi ancora).
                    Comunque condivido con te la fiducia per Bioware

                    Sono sicuro che ci divertiremo
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • #11
                      Uhm, che dire, sembra molto ma molto più frenetico, spero che migliorino la qualità dei paesaggi,
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Forse sbaglierò io, ma le capriole, le piroette e compagnia mi sembrano semplicemente animazioni più elaborate del semplice movimento :/ cioè, in un combattimento reale non ci si guarda in faccia per mezzora aspettando che arrivi il proprio turno no? Come modalità di gioco poi mi pare uguale.

                        Comment


                        • #13
                          Anche nel primo gli scenari erano così spogli o è solo una alpha?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            O.T. io ho iniziato a giocare il primo da pochi giorni. Per il momento non lo trovo granchè coinvolgente, la grafica è molto "cartoneanimatosa", neanche l'ombra della "carnalità", della flessuosità di movimento e delle tinte fosche dei vari trailers. Velo pietoso per le textures dei paesaggi: grandiosi sì, ma meglio che un utente PC non si soffermi troppo a guardare la qualità del disegno e del dettaglio.. Poi il sistema di gioco rasenta il ridicolo, legnoso e un po' lasciato "al caso": sequenze di colpi "a martello" fino a che uno dei due contendenti soccombe e stop, inoltre se anche ti divincoli per predere fiato solo un attimo, ti arrivano colpi ben assestati anche quando sei ormai a 5-6 metri dal nemico; compenetrazioni di poligoni non ne parliamo: si attraversano le assi delle porte aperte e non vedi niente per qualche istante, e spesso si "entra" letteralmente negli altri personaggi. Mah, spero che migliori più avanti con l'acquisizione di nuove abilità e la maggiore complessità della trama, ma non è facilissimo portarlo avanti con entusiasmo, vista la durata prevista per portarlo a termine .. Insomma, se qualcuno trovava "buffe" le modalità degli scontri in Mass Effect o (che ridere) dei difetti in Assassin'S Creed, tipo che il sistema fa' tutto da solo e voi picchiate solo sui tasti, beh, state tranquilli: c'è di molto peggio .. Fine O.T.
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #15
                              A me ispira moltissimo il combattimento tattico *_*


                              MyAnimeList

                              Comment

                              Working...
                              X