Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Controller Neo Geo per PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Controller Neo Geo per PS3

    Quando l'emulazione richiede perfezione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    carina come idea. ma i giochi neo geo preferisco giocarli su pc

    Comment


    • #3
      carino   si sa piu o meno la data di uscita?
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
        carina come idea. ma i giochi neo geo preferisco giocarli su pc
        non mi pare esista un modo legale per farlo.


        detto questo, speravo fosse lo stick arcade neo geo. quello si che era serio.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          non mi pare esista un modo legale per farlo. detto questo, speravo fosse lo stick arcade neo geo. quello si che era serio.
          Ma non esisteva un emulatore a pagamento autorizzato? mi pare esistesse anche un controller apposito.. Io comunque i neo geo li vedo solo ed esclusivamente come gettoniera nei bar. Quando ne vedo uno ancora mi fermo in adorazione

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ma non esisteva un emulatore a pagamento autorizzato? mi pare esistesse anche un controller apposito.. Io comunque i neo geo li vedo solo ed esclusivamente come gettoniera nei bar. Quando ne vedo uno ancora mi fermo in adorazione
            non mi risulta.
            il neo geo lo avevo. stessa epoca di master sistem e snes, solo che se li mangiava e li massacrava da ogni punto di vista... tranne il prezzo.

            poi arrivò a casa il neo geo cd. ancora meglio, se non fosse che i caricamenti erano estenuanti. anche delle mezz'ore...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              non mi risulta.
              il neo geo lo avevo. stessa epoca di master sistem e snes, solo che se li mangiava e li massacrava da ogni punto di vista... tranne il prezzo.

              poi arrivò a casa il neo geo cd. ancora meglio, se non fosse che i caricamenti erano estenuanti. anche delle mezz'ore...
              Non ne sono sicuro, quindi alzo le braccia. Poi giocare con la tastiera per me sarebbe un suicidio, quindi non mi metto nemmeno il problema. Io avevo per un periodo il neo geo, non credo fosse cd. me lo prestarono in cambio mi pare di un super nintendo per un periodo, ma non mi piaceva il joypad, quindi alla fine 500 lire e sala giochi!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                non mi pare esista un modo legale per farlo. detto questo, speravo fosse lo stick arcade neo geo. quello si che era serio.
                emm el fundo infatatti hai ragione...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                  emm el fundo infatatti hai ragione...
                  consiglio di leggere il regolamento prima di postare
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    ...o di collagare il cervello alla tastiera...

                    Comment


                    • #11
                      scusate ragazzi avevo letto il regolamento, e che mi è sfuggita la frase; Vi chiedo scusa ^_^

                      Comment


                      • #12
                        si ma..........50 dollari per un controller del genere??Ragazzi qui si esagere piuttosto mi compro un gioco con quei soldi...

                        Comment


                        • #13
                          Con 50 dollari mi ci escono 3 giochi e un 60/200 ore di longevità
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            uuuuh... che nostalgia... adoravo quel controller U.U
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              Figo direi, peccato che il prezzo sia quel che è, cioè troppo alto.

                              Comment

                              Working...
                              X