Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Controller Neo Geo per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiocarina come idea. ma i giochi neo geo preferisco giocarli su pc
detto questo, speravo fosse lo stick arcade neo geo. quello si che era serio.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon mi pare esista un modo legale per farlo. detto questo, speravo fosse lo stick arcade neo geo. quello si che era serio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa non esisteva un emulatore a pagamento autorizzato? mi pare esistesse anche un controller apposito.. Io comunque i neo geo li vedo solo ed esclusivamente come gettoniera nei bar. Quando ne vedo uno ancora mi fermo in adorazione
il neo geo lo avevo. stessa epoca di master sistem e snes, solo che se li mangiava e li massacrava da ogni punto di vista... tranne il prezzo.
poi arrivò a casa il neo geo cd. ancora meglio, se non fosse che i caricamenti erano estenuanti. anche delle mezz'ore...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon mi risulta.
il neo geo lo avevo. stessa epoca di master sistem e snes, solo che se li mangiava e li massacrava da ogni punto di vista... tranne il prezzo.
poi arrivò a casa il neo geo cd. ancora meglio, se non fosse che i caricamenti erano estenuanti. anche delle mezz'ore...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon mi pare esista un modo legale per farlo. detto questo, speravo fosse lo stick arcade neo geo. quello si che era serio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggioemm el fundo infatatti hai ragione...
Comment
Comment