Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3 vi sarà totalmente svelato a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza MessaggioI grandi giochi sono quelli a cui non puoi proprio fare a meno...ed ecco che dopo aver venduto Uncharted 2 mi sto adoperando per riaverlo!!!!!! hahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza MessaggioI grandi giochi sono quelli a cui non puoi proprio fare a meno...ed ecco che dopo aver venduto Uncharted 2 mi sto adoperando per riaverlo!!!!!! hahahaOriginariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioPer quello che si è visto da questo video, fino ad ora è un copia e incolla del 2, tranne che per l'ambientazione. L'IA non sembra aver fatto grandi passi in avanti. Il 2 l'ho dato via quasi subito, quando lo acquistai.
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioPer quello che si è visto da questo video, fino ad ora è un copia e incolla del 2, tranne che per l'ambientazione. L'IA non sembra aver fatto grandi passi in avanti. Il 2 l'ho dato via quasi subito, quando lo acquistai.
Comment
-
Per quello che si è visto da questo video, fino ad ora è un copia e incolla del 2, tranne che per l'ambientazione. L'IA non sembra aver fatto grandi passi in avanti. Il 2 l'ho dato via quasi subito, quando lo acquistai. Fossi in te, venderei la PS3 e tutti i giochi... Con i soldi che ne ricaverei, comprerei un pallone da calcio, una chitarra e un puzzle da 10.000 pezzi... Trovati un altro hobby... I videogiochi non fanno per te!
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioPer quello che si è visto da questo video, fino ad ora è un copia e incolla del 2, tranne che per l'ambientazione. L'IA non sembra aver fatto grandi passi in avanti. Il 2 l'ho dato via quasi subito, quando lo acquistai.
Comment
Comment