Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3 vi sarà totalmente svelato a breve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 3 vi sarà totalmente svelato a breve

Cosa si nasconde dietro il viaggio di Drake?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perfetto, questo titolo secondo me farà il botto, già da tutte queste notizie si capisce cosa potrà venirne fuori. Aspetto con trepidazione quanto avete affermato nella news. Nel frattempo penso potrò giocare al 2.

Comment

I grandi giochi sono quelli a cui non puoi proprio fare a meno...ed ecco che dopo aver venduto Uncharted 2 mi sto adoperando per riaverlo!!!!!! hahaha

Comment

Bene, aspetto con ansia di sapere tutto.

Comment

poco ma sicuro; Uncharted è una Killer Aplication della PS3!

Comment

Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
            I grandi giochi sono quelli a cui non puoi proprio fare a meno...ed ecco che dopo aver venduto Uncharted 2 mi sto adoperando per riaverlo!!!!!! hahaha
            Come hai potuto venderlo??  Ritornando alla notizia e al video, dico solo che l'hype per il titolo sale come non mai!

Comment

Per quello che si è visto da questo video, fino ad ora è un copia e incolla del 2, tranne che per l'ambientazione. L'IA non sembra aver fatto grandi passi in avanti. Il 2 l'ho dato via quasi subito, quando lo acquistai.

Comment

Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
                Per quello che si è visto da questo video, fino ad ora è un copia e incolla del 2, tranne che per l'ambientazione. L'IA non sembra aver fatto grandi passi in avanti. Il 2 l'ho dato via quasi subito, quando lo acquistai.
                FUCILATELI!!! XD

Comment

devo concordare consyntheticage... mi sembra troppo simile al 2... ma è ovviamente troppo presto per criticare
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Manca poco meno di un anno di sviluppo, e poi cosa dovrebbe cambiare? Il gioco è quello
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

quando ho letto il titolo della notizia pensavo a una mega spoilerata....
                      sigpic

Comment

stai scherzando vero???? come puoi dire una cosa simile? non vedi che è molto più realistico nei movimenti??? senza parlare poi del combattimento corpo a corpo della grafica e di tutto il resto...amico fammi un favore se non ti piace dillo ma non dire fesserie perchè stiamo parlando di un gioco che farà strada...MOLTA strada chiaro???

Comment

Per quello che si è visto da questo video, fino ad ora è un copia e incolla del 2, tranne che per l'ambientazione. L'IA non sembra aver fatto grandi passi in avanti. Il 2 l'ho dato via quasi subito, quando lo acquistai.  Fossi in te, venderei la PS3 e tutti i giochi... Con i soldi che ne ricaverei, comprerei un pallone da calcio, una chitarra e un puzzle da 10.000 pezzi... Trovati un altro hobby... I videogiochi non fanno per te!

Comment

Fossi in te, venderei la PS3 e tutti i giochi... Con i soldi che ne ricaverei, comprerei un pallone da calcio, una chitarra e un puzzle da 10.000 pezzi... Trovati un altro hobby... I videogiochi non fanno per te!

Comment

wow, un capolavoro annunciato uncharted 3    aspetto il mega hand on
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X