Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3 vi sarà totalmente svelato a breve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chiunque dica che uncharted 3 è un copia-incolla, lo fa solo perchè non sa quello che so io. io so di tempeste di sabbia, miraggi nel deserto, armi da mischia reperibili nell'ambiente, forze della natura contro cui lottare... e per ora mi fermo qui, sennò rovino troppo la sorpresa
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

beh uncharted solitamente è un copia incolla della trama, ma quanto ambientazione ed effetti è davvero ottimo. E' un pò come indiana jones, c' è sempre una foresta, qualche tempio, dei mercenari, qualche nazista, un artefatto che da poteri straordinari e finisce sempre con un nulla di fatto. E' un classico... Però diverte..

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        chiunque dica che uncharted 3 è un copia-incolla, lo fa solo perchè non sa quello che so io. io so di tempeste di sabbia, miraggi nel deserto, armi da mischia reperibili nell'ambiente, forze della natura contro cui lottare... e per ora mi fermo qui, sennò rovino troppo la sorpresa
        *_________________________________________________ ___________________*sbavoooooo!!!

Comment

Ecco appunto, non rovinarci l'attesa

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            beh uncharted solitamente è un copia incolla della trama, ma quanto ambientazione ed effetti è davvero ottimo. E' un pò come indiana jones, c' è sempre una foresta, qualche tempio, dei mercenari, qualche nazista, un artefatto che da poteri straordinari e finisce sempre con un nulla di fatto. E' un classico... Però diverte..
            Vero lol, la cosa dei mostri nel secondo era evitabile, o almeno cronologicamente rivedibile
            Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
            stai scherzando vero???? come puoi dire una cosa simile? non vedi che è molto più realistico nei movimenti??? senza parlare poi del combattimento corpo a corpo della grafica e di tutto il resto...amico fammi un favore se non ti piace dillo ma non dire fesserie perchè stiamo parlando di un gioco che farà strada...MOLTA strada chiaro???
            Diamogli pure del boxaro

Comment

dai che andiamo!!!manca meno di un anno!!

Comment

Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
                dai che andiamo!!!manca meno di un anno!!
                :,)  sig  sono commosso

Comment

Working...
                X