chiunque dica che uncharted 3 è un copia-incolla, lo fa solo perchè non sa quello che so io. io so di tempeste di sabbia, miraggi nel deserto, armi da mischia reperibili nell'ambiente, forze della natura contro cui lottare... e per ora mi fermo qui, sennò rovino troppo la sorpresa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3 vi sarà totalmente svelato a breve
Collapse
X
-
beh uncharted solitamente è un copia incolla della trama, ma quanto ambientazione ed effetti è davvero ottimo. E' un pò come indiana jones, c' è sempre una foresta, qualche tempio, dei mercenari, qualche nazista, un artefatto che da poteri straordinari e finisce sempre con un nulla di fatto. E' un classico... Però diverte..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiochiunque dica che uncharted 3 è un copia-incolla, lo fa solo perchè non sa quello che so io. io so di tempeste di sabbia, miraggi nel deserto, armi da mischia reperibili nell'ambiente, forze della natura contro cui lottare... e per ora mi fermo qui, sennò rovino troppo la sorpresaOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiochiunque dica che uncharted 3 è un copia-incolla, lo fa solo perchè non sa quello che so io. io so di tempeste di sabbia, miraggi nel deserto, armi da mischia reperibili nell'ambiente, forze della natura contro cui lottare... e per ora mi fermo qui, sennò rovino troppo la sorpresa
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiochiunque dica che uncharted 3 è un copia-incolla, lo fa solo perchè non sa quello che so io. io so di tempeste di sabbia, miraggi nel deserto, armi da mischia reperibili nell'ambiente, forze della natura contro cui lottare... e per ora mi fermo qui, sennò rovino troppo la sorpresa
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh uncharted solitamente è un copia incolla della trama, ma quanto ambientazione ed effetti è davvero ottimo. E' un pò come indiana jones, c' è sempre una foresta, qualche tempio, dei mercenari, qualche nazista, un artefatto che da poteri straordinari e finisce sempre con un nulla di fatto. E' un classico... Però diverte..
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggiostai scherzando vero???? come puoi dire una cosa simile? non vedi che è molto più realistico nei movimenti??? senza parlare poi del combattimento corpo a corpo della grafica e di tutto il resto...amico fammi un favore se non ti piace dillo ma non dire fesserie perchè stiamo parlando di un gioco che farà strada...MOLTA strada chiaro???
Comment
-
Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggiodai che andiamo!!!manca meno di un anno!!
Comment
Comment