Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sonia Alfano chiede il Ban di MAFIA 2
Collapse
X
-
Per me dovrebbe andare a fare qualcos'altro piuttosto che darsi alla politica! Si perchè ora giocare a Mafia ti fa diventare un piccolo gangster di periferia! E allora aboliamo anche i film come IL PADRINO? Perchè si và a toccare sempre i giochi e mai altre cose?Last edited by miky86; 17 December 2010, 18:35.
-
Micky, datti una calmata... apprezzo la censura, ma datti una calmata lo stesso.
Come Jeagerfan io capisco che una persona che ha vissuto certe cose come la Alfano voglia combattare la sua giusta battaglia su tutti i fronti. Certo è che però che non sono stati i personaggi di Mafia 2, o i programmatori di Take-Two, o i persoanggi del Padrino o dei Sopranos o qualsiasi altro personaggio di fantasia ISPIRATO DA UNA TRISTE REALTA' a uccidere suo padre e tutte le altre tragiche vittiem della Mafia.
Non vedo quindi il senso di incaponirsi contro simili elementi. Ma sicuramente il mio punto di vista è differente dal suo.
Detto questo, spero che la mozione non passi.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPer piacere vai a fare i bocc***** e non ci rompere i cogl****!! Si perchè ora giocare a Mafia ti fa diventare un piccolo gangster di periferia! E allora aboliamo anche i film come IL PADRINO? Perchè si và a toccare sempre i giochi e mai altre cose?
Comment
-
-
ecco un buon motivo per andare a combattere in piazza! se mi aumentano le tasse ! se modificano la costituzione a loro piacimento , se calpestano i miei diritti di essere umano non faccio nulla , ma se iniziano a toccarmi i videogiochi scendo in piazza armato di forcone e faccio una strage ! (naturalmente è ironica la cosa)
Comment
-
mi sembrava strano che nessuno avesse ancora detto una cosa del genere su mafia 2 è uscito ormai da mesi! scherzi a parte secondo me diamo troppo peso a queste esternazioni e dovremmo prenderle con più leggerezza visto che poi alla fine non succederà nulla come è giusto (secondo me) che sia.
Comment
Comment