Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sonia Alfano chiede il Ban di MAFIA 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vabè sta proposta non sta ne in cielo ne in terra, sia per motivazioni che per tempi...

Comunque ho letto una notizia simile riguardante un gioco su i fatti di Auschwitz. Li il mio punto di vista molto probabilmente cambierebbe.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Evidentemente a Bruxelles sotto Natale gli europarlamentari non hanno un cazzo da fare.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Si perchè ora giocare a Mafia ti fa diventare un piccolo gangster di periferia!
        Non ha detto questo.
        Secondo me ha relativamente ragione (o relativamente torto, che dir si voglia). Nessuno di noi può realmente capire quanto soffra una persona che ha perso un suo caro per mano della Mafia, quindi in questo caso io metto le mani avanti. Solo che non capisco perchè sia un videogioco a ferire queste persone e non un film o una di quelle fiction che fanno su Canale 5.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Chiedere il ban per cose ben più gravi no eh? Ma ben vengano giochi con trame mature e realistiche. Molte volte possono dare anche un insegnamento di vita. Un pò come un buon film. Alfano chiediamo il ban anche ai film mafiosi? ma per favore.....

Comment

Posso comprendere il dolore che muova un uscita del genere e anche che al giorno d'oggi, sopratutto in italia, i contenuti violenti siano dovunque, televisione videogiochi e quant'altro. Ma sinceramente credo che la lotta alla mafia si debba indirizzare in tutt'altra direzione

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              Non ha detto questo.
              Secondo me ha relativamente ragione (o relativamente torto, che dir si voglia). Nessuno di noi può realmente capire quanto soffra una persona che ha perso un suo caro per mano della Mafia, quindi in questo caso io metto le mani avanti. Solo che non capisco perchè sia un videogioco a ferire queste persone e non un film o una di quelle fiction che fanno su Canale 5.
              Appunto.
              Tra l'altro io non ho giocato il secondo, ma solo il primo, e se chi gioca ha un minimo di sale in zucca capisce il senso del gioco e della storia, ovvero che all'inizio si è disperati e ci si rivolge al crimine (oppure si è cresciuti in quell'ambiente), poi per un periodo più o meno lungo il crimine paga, ma comunque la si metta alla fine non se ne esce vivi. Non è che l'immagine del gangster esce come fosse quella di un eroe, ma quella di un uomo senza scrupoli e spesso un disperato. Direi che stavolta la tipa ha toppato.

Comment

Chiede il ban? Chi si crede di essere, El Fundo?!
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Chiede il ban? Chi si crede di essere, El Fundo?!
                  io ho bannato per molto meno
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi aspettavo un po' più di maturità e di coerenza, ma ancora una volta personaggi che consideravo intelligenti hanno deluso le mie aspettative.

Yawn.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Comunque, questa è ignoranza.
                      Ci saranno tutte le attenuanti che è coinvolta emotivamente però questa è ignoranza.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Ma chiudi quella bocca e non rompere... tantissimo gente si diverte ad imitare il padrino, banniamo pure quello? pffff
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Francamente penso che la cosa più drammatica di questa notizia sia la risposta che ha dato il tipo di Take2

Comment

I videogiochi sono il miglior capro espiatorio...questa gente non riesce a distinguere tra realtà e fantasia...La Mafia esiste,quindi è chiaro che può essere un argomento od una tematica di qualche prodotto...questi discorsi sono proprio terra terra...quasi patetici... Tuttavia che la Mafia sia un grave problema nessuno lo mette in dubbio....(vero politicanti italiani????).. Va bhè d'altronde si sa...è facile prendersela con tutto ciò che è facile attaccare per comodità...Anche il fumo fa male...è assolutamente vero...ma non credo che siano solo le sigarette a far ammalare di cancro(industrie-automobili..etc..etc..etc...)..va bhè lasciamo stare...è solo gente Bigotta...

Comment

cit. "Mafia II racconta una complessa storia basata sul crimine organizzato in Ameria - un soggetto.......
                              o grullo, o che tu dici......

MyYouTube

Comment

Fischiatemi pure tutti quanti.. ma per me ha ragione..

Comment

Working...
                                X