Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sonia Alfano chiede il Ban di MAFIA 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouscita che mostra una grande ignoranza vero il mezzo di comunicazione videoludico e, in primis, verso l'opera stessa di cui sta parlando.
detto questo, se dovessimo vietare qualsiasi cosa che può urtare qualche animo debole.. nel mondo dell'intrattenimento dovrebbero esserc solo i teletubbies.. anzi, nemmeno quelli.
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da T o m Visualizza MessaggioConosco molto bene ciò di cui sto parlando.Non ho giocato a Mafia,infatti il mio discorso era più generale (mi riferivo anche ai vari romanzo criminale,sopranos etc.).Comunque,con quella battutina da quattro soldi,hai dimostrato di essere tu l'ignorante,oltre di non aver la minima cognizione di quale sia la portata del fenomeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da T o m Visualizza MessaggioConosco molto bene ciò di cui sto parlando.Non ho giocato a Mafia,infatti il mio discorso era più generale (mi riferivo anche ai vari romanzo criminale,sopranos etc.).Comunque,con quella battutina da quattro soldi,hai dimostrato di essere tu l'ignorante,oltre di non aver la minima cognizione di quale sia la portata del fenomeno.
se avessi voluto parlare con te avrei usato la funzione "quote", sai?
detto questo, che non si conosca l'opera di cui si sta parlando è ben chiaro, visto che è tutto fuorchè una istigazione alla mafia... giudicare dalla "copertina" e usare preconcetti non ha mai fatto bene a quell'angolo di universo chiamato "pianeta terra".Last edited by El Fundo; 18 December 2010, 00:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da T o m Visualizza MessaggioConosco molto bene ciò di cui sto parlando.Non ho giocato a Mafia,infatti il mio discorso era più generale (mi riferivo anche ai vari romanzo criminale,sopranos etc.).Comunque,con quella battutina da quattro soldi,hai dimostrato di essere tu l'ignorante,oltre di non aver la minima cognizione di quale sia la portata del fenomeno.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da T o m Visualizza MessaggioComunque sono davvero amareggiato.Ho letto dei commenti terrificanti,persino da parte di un moderatore.Dopo anni di fedele ed assidua frequentazione credo proprio che ,per leggere notizie sui videogiochi,mi rivolgerò ad altri siti.
vuoi anche qualcosa di più serio?
impara la sublime "arte del confronto". se appena qualcuno ha un parere diverso dal tuo la tua reazione è il "rifiuto", hai ben poco da lamentarti delle altre brutture del paese...
tra l'altro caro Tom, eri tanto affascinato da Medal of Honor... i massacri in afghanistan si, mafia no.
un pochino di coerenza, suvvia...
Comment
-
La mia incazzatura è nata dal fatto che il tutto è stato trattato dagli utenti con un pochino di leggerezza.Mi dispiace di essermi rivolto male nei tuoi confronti (pensavo che con il tuo primo post ti rivolgessi a me) ma ripeto,alcuni commenti mi hanno davvero fatto arrabbiare.Originariamente Scritto da El Fundoeh si guarda, il terrore che aleggia ovunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioeh si guarda, il terrore che aleggia ovunque.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da T o m Visualizza MessaggioLa mia incazzatura è nata dal fatto che il tutto è stato trattato dagli utenti con un pochino di leggerezza.Mi dispiace di essermi rivolto male nei tuoi confronti (pensavo che con il tuo primo post ti rivolgessi a me) ma ripeto,alcuni commenti mi hanno davvero fatto arrabbiare. A te comprensibilmente non importa, ma a me si.Per le news sui videogiochi ,mi sono sempre rivolto a questo sito e devo ammettere che mi ci ero affezionato.
ho le spalle larghe
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotra l'altro caro Tom, eri tanto affascinato da Medal of Honor... i massacri in afghanistan si, mafia no. un pochino di coerenza, suvvia...
Comment
-
Originariamente Scritto da T o m Visualizza MessaggioCome scusa?Credo proprio che tu ti stia sbagliando, dato che non ho mai commentato una sola news di Medal Of Honor...
Comment
-
Quindi con questo ragionamento i familiari delle vittime del fascismo che dovrebboro andare a distruggere i monumenti di tale epoca,i videogiochi sono arte e se la gente ha la mente chiusa e non ha una sufficente conoscienza certe sparate cosi stupide non le deve fare.Avrà visto la cover di Mafia II è mò crede di essere una psicologa dicendo che ci si immedesima nei personaggi,forse qualcuno gli deve spiegare che ci sono stati studi di università anche autorevoli che smentiscono il fatto dell'immedesimazione,non si rende conto tra l'altro che la mafia la fà lei cercando di proibire qualcosa e non la fà chi crea un videogame.
Comment
Comment