Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bulletstom regala la beta di Gears of War 3
Collapse
X
-
ma ci sarà anche una campagna sinlge???perchè a me del gioco on line me ne frega il giusto... però la beta di gow3 è una bella esca...maledetti XD mi ricordi di zoe che dava la demo di mgs2 e molti dicevano che il gioco aveva venduto tanto solo per la demo, cosa falsa dato che imho, zoe, è il miglior gioco sui mech mai realizzato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma ci sarà anche una campagna sinlge???perchè a me del gioco on line me ne frega il giusto... però la beta di gow3 è una bella esca...maledetti XD mi ricordi di zoe che dava la demo di mgs2 e molti dicevano che il gioco aveva venduto tanto solo per la demo, cosa falsa dato che imho, zoe, è il miglior gioco sui mech mai realizzato!
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexausun gioco EA multipiatta con una beta di un gioco esclusivo? pensa te.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioPurtroppo BullestoRm(Si con la "R" correggete il titolo <.<) non entra nei miei piani finanziari,quindi mi sa che dovrò rinunciare alla beta di GoW .*
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSpero costi poco 'sta edizione, vorrei provare la beta di Gears 3.
Tranquillo questa epic edition costera' stranamente quanto la versione normale.
DARKRAGE elite
Comment
-
A me questi mezzucci per spingere un nuovo IP non sono mai piaciuti, la beta se la possono tenere se il gioco non ha valore.Last edited by Alessandro330; 19 December 2010, 04:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioA me questi mezzucci per spingere un nuovo IP non sono mai piaciuti, la beta se la possono tenere se il gioco non ha valore.
Come ho già detto prima, però, spero che 'sta edizione non costi una vagonata di soldi, altrimenti possono pure tenersela per quanto mi riguarda.
Comment
Comment