Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bulletstom regala la beta di Gears of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bulletstom regala la beta di Gears of War 3

EA svela la Epic Edition

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero costi poco 'sta edizione, vorrei provare la beta di Gears 3.

Comment

per ps3 ci sarà un'altro tipo di collector o ci sarà solo la liscia?
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma ci sarà anche una campagna sinlge???perchè a me del gioco on line me ne frega il giusto... però la beta di gow3 è una bella esca...maledetti XD mi ricordi di zoe che dava la demo di mgs2 e molti dicevano che il gioco aveva venduto tanto solo per la demo, cosa falsa dato che imho, zoe, è il miglior gioco sui mech mai realizzato!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ma ci sarà anche una campagna sinlge???perchè a me del gioco on line me ne frega il giusto... però la beta di gow3 è una bella esca...maledetti XD mi ricordi di zoe che dava la demo di mgs2 e molti dicevano che il gioco aveva venduto tanto solo per la demo, cosa falsa dato che imho, zoe, è il miglior gioco sui mech mai realizzato!
          e resident evil director cut con dentro la demo di resident evil 2 chi se la ricorda?       la epic edition costerà quanto un epic fai dato che su play.com mi pare di vedere la versione normale ai soliti 50 e passa euro O_O

Comment

un gioco EA multipiatta con una beta di un gioco esclusivo? pensa te.

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus
              un gioco EA multipiatta con una beta di un gioco esclusivo? pensa te.
              solo l'edizione xbox avrà la beta come è ovvio che sia, cmq è un offerta allettante, anche perchè secondo me bulletstorm merita 

Comment

Purtroppo BullestoRm(Si con la "R" correggete il titolo <.<) non entra nei miei piani finanziari,quindi mi sa che dovrò rinunciare alla beta di GoW
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                  Purtroppo BullestoRm(Si con la "R" correggete il titolo <.<) non entra nei miei piani finanziari,quindi mi sa che dovrò rinunciare alla beta di GoW .*
                  A me potrebbe anche rientrare, ma la Epic Edition non lo so. Odio quando fanno queste cose, so che lo fanno tutti (vedi anche Borderlands GOTY che ti da l'accesso alla demo di DN), ma li odio cmq. E poi dopo il flop dell'esordio del multi del 2, potevano darla gratuita a tutti per testare con il massimo carico.

Comment

Il gioco lo prendo lo stesso, mi affascina troppo

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Spero costi poco 'sta edizione, vorrei provare la beta di Gears 3.

Tranquillo questa epic edition costera' stranamente quanto la versione normale.

DARKRAGE elite

Comment

A me questi mezzucci per spingere un nuovo IP non sono mai piaciuti, la beta se la possono tenere se il gioco non ha valore.
                        Last edited by Alessandro330; 19 December 2010, 04:47.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          A me questi mezzucci per spingere un nuovo IP non sono mai piaciuti, la beta se la possono tenere se il gioco non ha valore.
                          Ovviamente, ma dato che la Epic e le sue ultime produzioni - leggasi Gears of War - mi piacciono molto, credo che non mi lascerò sfuggire questo titolo. Se poi c'è anche la possibilità di provare la beta di GoW3, tanto meglio.

Come ho già detto prima, però, spero che 'sta edizione non costi una vagonata di soldi, altrimenti possono pure tenersela per quanto mi riguarda.

Comment

Working...
                          X