Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data, demo, DLC e video per Motorstorm 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioquando presi la ps3 c'era Pacific Rift dentro, e mi è piaciuto parecchio, di sicuro giocherò anche questo.....ma non è che escono troppi giochi questa primavera?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza MessaggioMa cavolo ancora deve uscire e già parlano di DLC?? Ma se esce nella primavera, hanno tutto il tempo per mettere quei maledetti DLC già nel gioco!! Bha senza parole.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza MessaggioMa cavolo ancora deve uscire e già parlano di DLC?? Ma se esce nella primavera, hanno tutto il tempo per mettere quei maledetti DLC già nel gioco!! Bha senza parole.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioQui parlano di quelle cose che non riescono ad aggiungerci, e vogliono supportare il gioco anche dopo il lancio... e se fanno come per Pacific Rift non penso che i DLC sia un peso
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiobhe se sanno già cosa metterci penso che un annuncio tipo "ritardiamo di tot l'uscita del gioco perchè stiamo integrando nuovi contenuti dell'ultimo minuti che altrimenti sarebbero usciti come DLC" penso non dia fastidio a nessuno anzi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiobhe se sanno già cosa metterci penso che un annuncio tipo "ritardiamo di tot l'uscita del gioco perchè stiamo integrando nuovi contenuti dell'ultimo minuti che altrimenti sarebbero usciti come DLC" penso non dia fastidio a nessuno anzi...Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiostai dicendo che gli annunci di ritardi non danno fastidio a nessuno?
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiodillo a quelli che hanno aspettato gran turismo lol
Comment
Comment