Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data, demo, DLC e video per Motorstorm 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data, demo, DLC e video per Motorstorm 3

L'apocalisse arriva in primavera

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quando presi la ps3 c'era Pacific Rift dentro, e mi è piaciuto parecchio, di sicuro giocherò anche questo.....ma non è che escono troppi giochi questa primavera?
    sigpic

Comment

beh che dire...niente male davvero

Comment

Ma asd io avevo capito forza motorsport 3

sigpic

Comment

Ma cavolo ancora deve uscire e già parlano di DLC?? Ma se esce nella primavera, hanno tutto il tempo per mettere quei maledetti DLC già nel gioco!! Bha senza parole.

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            quando presi la ps3 c'era Pacific Rift dentro, e mi è piaciuto parecchio, di sicuro giocherò anche questo.....ma non è che escono troppi giochi questa primavera?
            Si ne stanno uscendo troppi, credo che la soluzione se vogliamo prenderli tutti è quella di farci fare un mutuo dalla banca! oppure da qualche società criminale mettendo a repentaglio la nostra vita! xD Questo gioco dai trailer mi piace parecchio, ma nella primavera escono molti altri giochi che mi interessano molto di più...

Comment

Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza Messaggio
              Ma cavolo ancora deve uscire e già parlano di DLC?? Ma se esce nella primavera, hanno tutto il tempo per mettere quei maledetti DLC già nel gioco!! Bha senza parole.
              come non quotarti...

Comment

Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza Messaggio
                Qui parlano di quelle cose che non riescono ad aggiungerci, e vogliono supportare il gioco anche dopo il lancio... e se fanno come per Pacific Rift non penso che i DLC sia un peso 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  Qui parlano di quelle cose che non riescono ad aggiungerci, e vogliono supportare il gioco anche dopo il lancio... e se fanno come per Pacific Rift non penso che i DLC sia un peso 
                  bhe se sanno già cosa metterci penso che un annuncio tipo "ritardiamo di tot l'uscita del gioco perchè stiamo integrando nuovi contenuti dell'ultimo minuti che altrimenti sarebbero usciti come DLC" penso non dia fastidio a nessuno anzi...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    bhe se sanno già cosa metterci penso che un annuncio tipo "ritardiamo di tot l'uscita del gioco perchè stiamo integrando nuovi contenuti dell'ultimo minuti che altrimenti sarebbero usciti come DLC" penso non dia fastidio a nessuno anzi...
                    stai dicendo che gli annunci di ritardi non danno fastidio a nessuno?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                      dillo a quelli che hanno aspettato gran turismo lol 
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        stai dicendo che gli annunci di ritardi non danno fastidio a nessuno?
                        No ma la cosa che fa più ridere di tutte è che il DLC sarà GRATUITO e si LAMENTANO PURE!!!! Che coraggio...

Comment

Ah mbè vorrei vedere se non li mettevano gratuiti! Se erano a pagamento... lasciamo perdere.

Comment

Le gare in un'ambientazione apocalittica mi attirano molto

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                              dillo a quelli che hanno aspettato gran turismo lol 
                              spetta ritardare perchè sono deficienti è una cosa...ritardare per inserire cose che altrimenti sarebbero dei DLC è un'altra....

Comment

Working...
                              X