Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Otto giga per i giochi 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ho pensato anche io che è più conveniente fare tutti i supporti uguali, ma nelle industrie producono solo e soltanto un prodotto alla volta, quindi anche un singolo centesimo in meno su qualche centinaia di migliaia di copie sono un grosso risparmio che rimane nelle tasche delle sh/distributori o chi per loro, con tutti i vantaggi che puoi immaginare, se poi, come è probabile, il prezzo rimane uguale allora ci guadagnano due volte. Sbaglierò ma secondo me i vantaggi ci sono eccome.
    ma è probabile che nel caso dei supporti non ottici, questi vengano prodotti e poi mandati a qualcuno che ci mette dentro il gioco e magari producono supporti per talmente tanti giochi, che sarebbe da pazzi differenziare il processo di produzione anche solo una volta al giorno. cmq non credo che se siano così scemi da non sfruttare una possibilità di risparmio...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

I giochi DS, per la stragrande maggioranza, non raggiungono neanche i 100mb (esperienza con un amico pirata ). Cosa ce ne facciamo di 8gb?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        I giochi DS, per la stragrande maggioranza, non raggiungono neanche i 100mb (esperienza con un amico pirata ). Cosa ce ne facciamo di 8gb?
        bhe la grafica occupa...ma 8 gb sono decisamente troppi. forse si stanno parando il didietro in caso di giochi con molti filmati 3d
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Quanto pesa il 3D? Non lo so eh
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

2 grammi, forse 3.
            D.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              2 grammi, forse 3. D.
              Convertito in terajoule orari? No seriamente, non è che dipende dal fatto che il 3D pesa, oltre che dai giochi pompati?
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Mmm no le immagini 3d si calcolano sul momento.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Mmm no le immagini 3d si calcolano sul momento.
                  cmq per filmati mi riferivo a quelli precalcolati ovviamente!

Comment

cmq per immagini mi riferivo a quelle che si calcolano sul momento e rispondevo a sweet.

Spoiler:
                    Lastfm

Comment

Di sicuro una grafica più elaborata pesa di più, ma 8 giga mi sembrano troppi. Poi staremo a vedere...

Comment

Bella questione, immagino che i filmati veri e propri occupino il doppio di quelli normali! Lo stesso vale per le foto e i video 3d fatti con le due camere!
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                        X