Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco la Patch di Gran Turismo 5
Collapse
X
-
e però non mettete ma qualcosa con la quale io possa invitare un mio amico nella stanza nella quale mi trovo per farlo giocare con me, e poi che diamine 600 mega, già gli ho fatto fare l'istallazione dati, e si è mangiato 9 giga, ora un'aggiornamento da 600 mega, ke per altro ci vorrà un'infinità di tempo per scaricare, con la quale tolgo l'hud mentre corro, il che è inutile, perchè l'hud a mio parere e importante, implemento danni meccanici solo nella modalità pratica offline, il che si commenta da solo, un'opzione che riduce il grip sul bagnato, forse l'unica cosa che lascia un'impronta, possibilità di riavvolgere i replay, io non guardo i replay almeno che non sia capitato qualcosa di diverso dalla solita gara in solitaria che fai quando hai a portata di mano una ferrari italia da 699 cavalli, e stracci tutti i tuoi avversari, vorrei infatti guardare i replay mentre gioco con un mio amico in split-screen ma non è possibile, mettiamoci poi un mutliplayer laggoso come non mai, con un sistema lobby anonimo, e abbiamo quindi tra le mani GT5, e alla solità domanda che io mi faccio, che è la seguente "Perchè ho comprato GT5 ?" mi rispondo "Perchè era l'unico di rilievo sulla PS3". Alla fine bisogna ammetterlo GT5 non è poi il così assoluto e perfetto simulatore di guida o massimo arcade ma intenso gioco che ci si aspettava.sigpic
-
Premetto di non possedere ancora il gioco (anche se l'ho provato ), tuttavia dopo tutta la soap opera senza fine per la data di rilascio, e la quasi totale delusione del titolo dopo l'acquisto dei più che lo attendevano, mi viene proprio da pensare che GT5 diverrà "decente" con lo stesso metodo degli mmorpg, ovvero patch su patch su patch su patch....
Comment
-
Ovviamente tutte le persone che hanno le ps3 offline non avranno un gt5 completo....veramente bravi....spero che prima o poi esca su bd un gt5 completo...dato che è un gioco che vanta gia 3 patch nell'arco di qualche settimana dall'uscita...
Comment
-
ragazzi il discorso e' semplice.. siamo tutti delusi non perche' il gioco non sia un bel gioco INTENDIAMOCI..ma per il semplice motivo che potevano far uscire GT5 anche 2 anni fa.. e invece ci hanno fatto aspettare 5 anni (o 6 non ricordo) per un gioco che sembra un UP-GRADE di GT4 con la sola aggiunta di qualche pista (e anche in meno,che fine ha fatto il circuito di SEATTLE ??) e dell'on-line.. e il colmo è che non posso neache invitare un amico in stanza ma mi deve cercare lui nella comunita'... mah .. boh.. e vi sta parlando un grandissimo fan di GT con tanto di volante gt force (quello nero consigliato da Kazunori Yamauchi in GTtv) non esistono eventi o tornei on-line che gia' nel prologue sono molto interessanti,sarebbe bello che un utente potesse organizzare dei piccoli campionati on-line ad esempio scegliere 5 piste con dei punti prestazione da rispettare (rapporto peso potenza) e avere la possibilita' di vincere soldi virtuali a spese dei piu' lenti...e nel gioco finale niente eventi di qst genere.. CARO Kazunori Yamauchi ma che caspita stavi facendo in tutti qst anni ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioPremetto di non possedere ancora il gioco (anche se l'ho provato ), tuttavia dopo tutta la soap opera senza fine per la data di rilascio, e la quasi totale delusione del titolo dopo l'acquisto dei più che lo attendevano, mi viene proprio da pensare che GT5 diverrà "decente" con lo stesso metodo degli mmorpg, ovvero patch su patch su patch su patch....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggioe però non mettete ma qualcosa con la quale io possa invitare un mio amico nella stanza nella quale mi trovo per farlo giocare con me, e poi che diamine 600 mega, già gli ho fatto fare l'istallazione dati, e si è mangiato 9 giga, ora un'aggiornamento da 600 mega, ke per altro ci vorrà un'infinità di tempo per scaricare, con la quale tolgo l'hud mentre corro, il che è inutile, perchè l'hud a mio parere e importante, implemento danni meccanici solo nella modalità pratica offline, il che si commenta da solo, un'opzione che riduce il grip sul bagnato, forse l'unica cosa che lascia un'impronta, possibilità di riavvolgere i replay, io non guardo i replay almeno che non sia capitato qualcosa di diverso dalla solita gara in solitaria che fai quando hai a portata di mano una ferrari italia da 699 cavalli, e stracci tutti i tuoi avversari, vorrei infatti guardare i replay mentre gioco con un mio amico in split-screen ma non è possibile, mettiamoci poi un mutliplayer laggoso come non mai, con un sistema lobby anonimo, e abbiamo quindi tra le mani GT5, e alla solità domanda che io mi faccio, che è la seguente "Perchè ho comprato GT5 ?" mi rispondo "Perchè era l'unico di rilievo sulla PS3". Alla fine bisogna ammetterlo GT5 non è poi il così assoluto e perfetto simulatore di guida o massimo arcade ma intenso gioco che ci si aspettava.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi può invitare un amico, anzi è lui che può venire da te...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggiono guarda io ho visto, che se faccio tipo come faccio in COD che se vado nel profilo del mio amico e premo triangolo non ce possibilità di farlo entrare nella partita dove mi trovo io, e quindi neanche per lui, non ce prorpio la funzione "invita amico", di solito per sfidarci ci telefoniamo prima, creiamo la stanza e ci mettiamo un nome particolare, dopo di che a seconda di chi fa l'host dice all'altro qual'è il nome del circuito selezionato, e si filtra la ricerca della stanza per il circuito, dopo di che aggiorno fino a quando non esce la stanza con il nome che l'host ci mette.
Comment
-
ogni volta che vedo ste patch mi viene voglia di darre indietro sto gioco, dovevo aspettare la recensione di gamesurf per comprarlo ho fatto una C______A, dopo l'installazione di ben 9 giga e tutte le patch ora me ne devo sorbire un altra da 600 mb!!?? che alla fine non introduce niente di concreto, è una vera fregatura per quelli che non hanno la possibilità di connettere la ps3 e per quelli come me che hanno un internet lentissimo e ci badano 3 ore a scaricare la patch, mah!! misà che stavolta lo vendo per davvero sto gioco che mi ha fatto arrabbiare e mi prendo hot pursuit XD che anche se non è simulativo almeno mi diverto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggiono guarda io ho visto, che se faccio tipo come faccio in COD che se vado nel profilo del mio amico e premo triangolo non ce possibilità di farlo entrare nella partita dove mi trovo io, e quindi neanche per lui, non ce prorpio la funzione "invita amico", di solito per sfidarci ci telefoniamo prima, creiamo la stanza e ci mettiamo un nome particolare, dopo di che* a seconda di chi fa l'host dice all'altro qual'è il nome del circuito selezionato, e si filtra la ricerca della stanza per il circuito, dopo di che aggiorno fino a quando non esce la stanza con il nome che l'host ci mette.
Comment
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, quella è la tazza di caffè della lobby privata, se non mi sbaglio, però quella e la lobby dove possono entrare solo quelli che si trovano comunque nella lista degli amici, e comunque una cosa che alla fine ti isola, li non può entrare nessuno di estraneo, e una cosa un po imperfetta, ce non credo gli sarebbe morta qualche persona cara se avrebbero fatto tipo come in COD, che comunque e una cosa molto normale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEvvai, beccata in pieno, chissà quando potrò giocarci tra questo e l'installazione ora
Comment
Comment