Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la Patch di Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    "Backup dei dati salvati"? Nel senso che si potranno recuperare online qualora si perdessero i salvataggi memorizzati su console?
    sto cercando di capirlo....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      sto cercando di capirlo....
      A quanto ne so i salvataggi di GT sono protetti e non si possono copiare, quindi se si rompesse la console non ci sarebbe l'oppurtinità di recuperarli. Forse con questa patch hanno semplicemente reso possibile effettuare una copia.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        scxaricata la patch e avviato il gioco ecco ciò che riporta la notiza sulla pagina principale(la riporto in forma sintetica):

inoltre confermo la presenza dei danni in mod pratica
        E per fare questo sono necessari 600mb?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          A quanto ne so i salvataggi di GT sono protetti e non si possono copiare, quindi se si rompesse la console non ci sarebbe l'oppurtinità di recuperarli. Forse con questa patch hanno semplicemente reso possibile effettuare una copia.
          Non sapevo della protezione dei dati, sono un boxaro e sinceramente nemmeno con la mia console ho mai provato a fare un backup.

Più probabile la tua teoria, allora.

Comment

Vi prego, ditemi che é uscita ad ora di pranzo così l'ha scaricata in automatico...altrimenti mi toccano un paio d'ore di download stanotte

Mi accodo allo "stupore" di chi si chiede a che strac@##o servano i danni solo nella pratica (e per l'online).
            L'ho messo un pò di lato nella speranza di una patch a riguardo, perchè secondo me non ha nessun senso fare la "carriera" senza danni (una volta che questi siano previsti)...o meglio, la sfida perde gran parte del realismo e della difficoltà, se vogliamo dirla tutta.

Non gioco e aspetto!Solo "Arcade" per adesso per me
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
              e però non mettete ma qualcosa con la quale io possa invitare un mio amico nella stanza nella quale mi trovo per farlo giocare con me, e poi che diamine 600 mega, già gli ho fatto fare l'istallazione dati, e si è mangiato 9 giga, ora un'aggiornamento da 600 mega, ke per altro ci vorrà un'infinità di tempo per scaricare, con la quale tolgo l'hud mentre corro, il che è inutile, perchè l'hud a mio parere e importante, implemento danni meccanici solo nella modalità pratica offline, il che si commenta da solo, un'opzione che riduce il grip sul bagnato, forse l'unica cosa che lascia un'impronta, possibilità di riavvolgere i replay, io non guardo i replay almeno che non sia capitato qualcosa di diverso dalla solita gara in solitaria  che fai quando hai a portata di mano una ferrari italia da 699 cavalli, e stracci tutti i tuoi avversari, vorrei infatti guardare i replay mentre gioco con un mio amico in split-screen ma non è possibile, mettiamoci poi un mutliplayer laggoso come non mai, con un sistema lobby anonimo, e abbiamo quindi tra le mani GT5, e alla solità domanda che io mi faccio, che è la seguente "Perchè ho comprato GT5 ?" mi rispondo "Perchè era l'unico di rilievo sulla PS3". Alla fine bisogna ammetterlo GT5 non è poi il così assoluto e perfetto simulatore di guida o massimo arcade ma intenso gioco che ci si aspettava.
              Ne parli come se fosse il peggior gioco del mondo! E vero, ha deluso, pero` non esageriamo. GT5 e` bel gioco di macchine da cui si aspettava un capolavoro dopo 5 anni.

Comment

cmq sarò scemo io ma non riesco a trovare il modo di riavvolgere i replay
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

provato con l aggiornamento... bella l idea del concessionario online e dei nuovi eventi
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

"in secondo luogo, sembrerebbe finalmente implementato il sistema dei danni meccanici, sebbene solo nella modalità Practice Offline;"

Ma questi aggiornamenti "voglio ma non posso" li fanno apposta per fare incazzare gli utenti?

Comment

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto!! Anch'io ho comprato GT5,dopo una lunghissima attesa,e devo dire che sono rimasto molto deluso! Ma come èpossibile che ancora dopo quasi 4 anni non si riescano a sfruttare le potenzialità della PS3?Bella patch.......danni meccanici solo su pratica OFFLINE............ma?Per fortuna ho anche XBOX360 con Forza Motorsport3,un altro pianeta. Ormai uso la PS3 solo per vedere i film in BD.Mi dispiace dirlo, ma se si vuole giocare senza problemi devi avere un XBOX360!!

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Pieste17 Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti,mi sono appena iscritto!! Anch'io ho comprato GT5,dopo una lunghissima attesa,e devo dire che sono rimasto molto deluso! Ma come èpossibile che ancora dopo quasi 4 anni non si riescano a sfruttare le potenzialità della PS3?Bella patch.......danni meccanici solo su pratica OFFLINE............ma?Per fortuna ho anche XBOX360 con Forza Motorsport3,un altro pianeta. Ormai uso la PS3 solo per vedere i film in BD.Mi dispiace dirlo, ma se si vuole giocare senza problemi devi avere un XBOX360!!
                        ciao e benvenuto nel forum tanto per cominciare, io ho solo xbox 360 ma secondo me non è sempre vero quello che dici per esempio io avrei una voglia matta di giocarmi uncharted e god of war 3,gt5 forse lo prenderei quando avranno finito di patcharlo e metteranno tutte le patch sul disco come una specie di ultimate box tipo quella di burnout paradise.

Comment

faranno qualcosa per contrastare le ultrapompate ombre merdose a cubetti? nell'ultimo aggiornamento hanno aggiunto anche le gare stagionali... non capisco invece cosa significa che i premi sono temporaneamente aumentati. 

Comment

Mi sono rotto, ci gioco solo se me lo regalano.
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

bene che lo mettono apposto, ma di questo passo ci vuole un hdd solo per lui..
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

questa patch è una bomba! gli eventi a scadenza e il concessionario collezionisti sono una gran cosa! yep!

Comment

Working...
                                X