Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la Patch di Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
    @ tutti quelli che stanno criticando esageratamente: Preferite avere un gioco con 3 patch in poche settimane o un gioco mai patchato ma pieno di problemi? Su black ops ogni volta che esce una patch è un nuovo danno, almeno su GT5 stanno dimostrando di volere migliorare il prodotto..non sto dicendo che sia perfetto, ma di solito è giusto criticare un gioco senza supporto dagli sviluppatori, non un gioco che viene aggiornato per essere migliorato..
    guarda dopo quello che è successo, preferirei non aver prorpio gt5, dopo 5 anni non ci sono tante giustifiche,  

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      ciao e benvenuto nel forum tanto per cominciare, io ho solo xbox 360 ma secondo me non è sempre vero quello che dici per esempio io avrei una voglia matta di giocarmi uncharted e god of war 3,gt5 forse lo prenderei quando avranno finito di patcharlo e metteranno tutte le patch sul disco come una specie di ultimate box tipo quella di burnout paradise.
      Si è anche vero quello che dici tu, perchè God of War 3 ed Uncharted sono veramente dei capolavori, ed aggiungerei Heavy Rain.

Comment

SCUSATE MA LE PROVE NEI CAMPIONATI DOVE SONO FINITE? E POI I CIRCUITI CITTADINI OPERA PARIS.HONG KONG.NEW YORK.SEATTLE PER NON PARLARE DEL ININEON.EL CAPITAN.MOTEGI PER I MIEI GUSTI DOVREBBERO FARE UN AGGIORNAMENTO CHE COMPRENDA QUESTE MANCANZE CHE NE DITE?

Comment

Originariamente Scritto da stewart7tano Visualizza Messaggio
          SCUSATE MA LE PROVE NEI CAMPIONATI DOVE SONO FINITE? E POI I CIRCUITI CITTADINI OPERA PARIS.HONG KONG.NEW YORK.SEATTLE PER NON PARLARE DEL ININEON.EL CAPITAN.MOTEGI PER I MIEI GUSTI DOVREBBERO FARE UN AGGIORNAMENTO CHE COMPRENDA QUESTE MANCANZE CHE NE DITE?
          Beh oltre ai circuiti secondo me farebbero meglio prima ad implementare i danni nella carriera e anche se sembrerò ripetitivo, ci vuole assolutamente un rimedio per quelle orribili ombre.
          P.S: non urlare

Comment

ho un problema con fanatec turbo s ..in gt5 mi rimane l'auto parzialmente frenata qualcuno mi puo' aiutare?

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              mi prendo hot pursuit XD che anche se non è simulativo almeno mi diverto XD*
              io l'ho preso al posto di GT5 e non me ne sto pentendo neanche un pochino X)

MyAnimeList

Comment

Personalmente trovo questa patch POSITIVISSIMA.  Finalmente ci sono "riconoscimenti" per chi gioca online : ( conto vittorie, punti esperienza, crediti); hanno introdotto  dei tornei stagionali fighissimi ( a mio parere) ; hanno introdotto un concessionario online dove CIAPARE belle vetture, difficilmente trovabili nel "concessionario usato". Comprendo gli utenti che non hanno connessa la ps3 e che, ovviamente, rosicano nel non poter usufruire di un qualcosa che doveva già esser presente nel titolo al momento del lancio.  Tuttavia SONO ONESTAMENTE SODDISFATTO.

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                  @ tutti quelli che stanno criticando esageratamente: Preferite avere un gioco con 3 patch in poche settimane o un gioco mai patchato ma pieno di problemi? Su black ops ogni volta che esce una patch è un nuovo danno, almeno su GT5 stanno dimostrando di volere migliorare il prodotto..non sto dicendo che sia perfetto, ma di solito è giusto criticare un gioco senza supporto dagli sviluppatori, non un gioco che viene aggiornato per essere migliorato..
                  più in basso di così non possono andare ci credo che non fanno danno xD

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Beh oltre ai circuiti secondo me farebbero meglio prima ad implementare i danni nella carriera e anche se sembrerò ripetitivo, ci vuole assolutamente un rimedio per quelle orribili ombre.
                    P.S: non urlare
                    il problema delle ombre è una spina nel fianco(hanno detto di volerlo risolvere entro un mese) ma i circuiti e nuovi campionati sono più importanti secondo me..
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

fantastico, mi sorella mi regalerà GT5 per natale...mi sa che tra installazione e pach varie passerò solo un mese ad installare il gioco muaghaahahaha

Comment

poveraccio chi acquista il gioco per la prima volta che ne so, tra qualche anno, e deve scaricare 100 tera di patch XD

Comment

Originariamente Scritto da stewart7tano Visualizza Messaggio
                          io dire che forse è il caso che abbassi il tono della voce!

Comment

Originariamente Scritto da kr96 Visualizza Messaggio
                            Ne parli come se fosse il peggior gioco del mondo! E vero, ha deluso, pero` non esageriamo. GT5 e` bel gioco di macchine da cui si aspettava un capolavoro dopo 5 anni.
                            Aspè, non è il peggior gioco del mondo, questo no, però dopo 5 anni, che tu cominci questo progetto con le basi tecnologiche di 5 anni fa, e lo riproponi adesso, dopo tutti gli avanzamenti che ci sono stati, dopo tutti i giochi che sono usciti in quel lasso ti tempo, tu te ne esci con gt5, che se non sarebbe il gioco più longevo e forse l'unico "Simulatore" di guida su ps3 uno ne farebbe anche almeno, ce in 5 anni se si mettono assieme tutti i pro dei giochi che sono usciti, tutte le caratteristiche vincenti  di 5 anni segnati da un grandissimo balzo tecnologico che si è cominciati da MW2 e ora siamo arrivati a Black Ops Move e Kinect, e tu yamauchi kazunori te ne esci con gt5??? Non è il peggior gioco del mondo, ma in questi 5 anni sembra che yamauchi sia vissuto in un'altra dimensione, totalmente estraneo dai progressi fatti fino a oggi.
                            sigpic

Comment

Ragazzi, sinceramente non capisco tutti coloro che si lamentano. Come al solito ci siamo rivelati i classici pecoroni che comprano il marchio e non la sostanza. Sapevamo da due anni che gt5 sarebbe uscito in fretta e furia (!) e quindi fatto alla bell'e meglio, perchè l'amico kazunoru ha troppe manie di grandezza, e infatti il risultato è oggettivamente deludente. E invece cosa fanno in tantissimi? DAY ONE! Ora, altro che "ben vengano le patch", sarebbe giusto dire "forse forse hanno la dignità di completarlo sto gioco, sia pure con patch da millemila gb". Io posso capire i fan di GT, perchè sono uno di questi, ma se penso che sia una presa per il culo evito di sganciare allegramente 70 euro subito, sia per permettere ai buffoni di rattoppare ancora un gioco che FORSE alla fine sarà decente, sia soprattutto per dare una mazzata alle convinzioni dei suddetti buffoni, accogliendo la loro creatura come avrebbe meritato (in modo da far capire loro di dover dimostrare serietà). Ma no, loro ci trattano di merda e noi li ringraziamo.

Comment

Originariamente Scritto da Antonello Zlatan Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, sinceramente non capisco tutti coloro che si lamentano. Come al solito ci siamo rivelati i classici pecoroni che comprano il marchio e non la sostanza. Sapevamo da due anni che gt5 sarebbe uscito in fretta e furia (!) e quindi fatto alla bell'e meglio, perchè l'amico kazunoru ha troppe manie di grandezza, e infatti il risultato è oggettivamente deludente. E invece cosa fanno in tantissimi? DAY ONE! Ora, altro che "ben vengano le patch", sarebbe giusto dire "forse forse hanno la dignità di completarlo sto gioco, sia pure con patch da millemila gb". Io posso capire i fan di GT, perchè sono uno di questi, ma se penso che sia una presa per il culo evito di sganciare allegramente 70 euro subito, sia per permettere ai buffoni di rattoppare ancora un gioco che FORSE alla fine sarà decente, sia soprattutto per dare una mazzata alle convinzioni dei suddetti buffoni, accogliendo la loro creatura come avrebbe meritato (in modo da far capire loro di dover dimostrare serietà). Ma no, loro ci trattano di merda e noi li ringraziamo.
                                mi commuovo sempre quando leggo qualcuno con il mio stesso pensiero X)

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X