Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la Patch di Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ghost Pieste17 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,mi sono appena iscritto!! Anch'io ho comprato GT5,dopo una lunghissima attesa,e devo dire che sono rimasto molto deluso! Ma come èpossibile che ancora dopo quasi 4 anni non si riescano a sfruttare le potenzialità della PS3?Bella patch.......danni meccanici solo su pratica OFFLINE............ma?Per fortuna ho anche XBOX360 con Forza Motorsport3,un altro pianeta. Ormai uso la PS3 solo per vedere i film in BD.Mi dispiace dirlo, ma se si vuole giocare senza problemi devi avere un XBOX360!!

god of war 3, uncharted 2,killzone 2,heavy rain, MGS 4 mi pare che la ps3 la abbiano spremuta

poi che bisogna avere la 360 per non avere problemi è una cagata paurosa io ho avuto la ps3 per 2 anni e non ho mai avuto un problema (a parte che si è rotta XD) .
    GT5 è il classico gioco che ha avuto una gestazione travagliata da molti problemi in cui l'hype gli ha giocato dalla parte sbagliata, ma di questi esempi ci sono anche su xbox360, alan wake e splintercell sono stati in sviluppo per gli stessi anni e hanno deluso in egual misura
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      alan wake e splintercell sono stati in sviluppo per gli stessi anni e hanno deluso in egual misura
      alan wake non scredo abbia deluso tantissimo poi splintercell ha deluso i fan della serie perchè non è un uno sthealth game lo hanno reso un action game per vendere di più e questa è la cosa che più rimprovero alla ubisoft peggio dei modi super meschini (leggasi spinn-off a prezzo pieno e dlc che contengono la storia vera del gioco) con cui spremono il brand di assassin's creed che in se non è affatto male. scusate se sono andato un po troppo fuori dal topic ma questo è per dire che la delusione di gt5 per adesso non ha uguali non perchè sia brutto in sè ma perchè non ha quasi nulla di quello che hanno promesso per oltre 4 anni

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        alan wake non scredo abbia deluso tantissimo poi splintercell ha deluso i fan della serie perchè non è un uno sthealth game lo hanno reso un action game per vendere di più e questa è la cosa che più rimprovero alla ubisoft peggio dei modi super meschini (leggasi spinn-off a prezzo pieno e dlc che contengono la storia vera del gioco) con cui spremono il brand di assassin's creed che in se non è affatto male. scusate se sono andato un po troppo fuori dal topic ma questo è per dire che la delusione di gt5 per adesso non ha uguali non perchè sia brutto in sè ma perchè non ha quasi nulla di quello che hanno promesso per oltre 4 anni
        Si, vero...e condivido in parte la delusione.
        Ma é anche un gioco che qui su Gamesurf (non certo noto per le "tempeste di 10") ha preso più di 8.
        Delusione si, severità pure, ma obbiettività anche.
        Non ce l'ho con te, ma l'equazione

X anni di sviluppo + promesse non mantenute + Hype negativo = supermegacaccasecca

é una fesseria bella e buona.

Personalmente avrei dato addirittura meno del voto di Viper, ma ancora oggi, dopo settimane e settimane dall'uscita c'é gente che si iscrive apposta per condividere nel post di GT5 quant'é contenta di avere una Xbox e Forza3, quanto schifo faccia GT5 e quant'é pirla chi lo compra (e chi ci si sta divertendo, se posso dire anche la mia)

Anche basta, grazie
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

lascia stare, che sia alan wake che splinter cell non sono chissà ch grandi cose, pure se si è fan del genere. Concordo con quanto detto sopra, la bellezza di un gioco non si calcola rispettivamente agli anni di sviluppo o alle "promesse", quello al massimo è l'hype. E l'hype non è di certo un fattore obbiettivo con cui valutare qualcosa.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

alan wake ha deluso eccome, basta guardare i topic prima che usciva e quelli dopo che è uscito e splintercell ha deluso non solo i fan , anche perchè dopo 5 anni ci si aspettava di piu' , ora non so se gt5 ha deluso di piu' di alan wake o splintercell, sicuramente hanno deluso tutte e 3

poi quoto domenico
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

perchè non ha quasi nulla di quello che hanno promesso per oltre 4 anni

scuasa non è che voglio fare polemica ma mi dici cos'è che non c'è e che invece avevano promesso a parte i danni meccanici? il ciclo notte-giorno c'è, il meteo c'è, non hanno mai detto che avrebbero messo 100 auto iperdettagliate...non riesco a capire questo discorso...poi ovviamente possiamo discutere sulla qualità di queste cose (tipo ciclo e mete solo su alcune piste)

aggiungo inoltre che c'era poco da restare delusi chi a seguito un po le vicende e i cideo dell'ultimo anno su gt5 DOVEVA rendersi conto di cosa avrebbe offerto il gioco e di conseguenza rivedere le proprie aspettative(io mi aspettavo addirittura di peggio)
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

si potrebbe parlare di gran turismo? grazie.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Salve a tutti,ma leggendo questa news (seppur in ritardo),volevo porvi una domanda. Leggendo quali fossero le compenenti di questo aggiornamento,ho letto la modifica del prototipo red bull x2010.La mia domanda è la seguenteove posso trovarla per giocarci?. Sul sito dice che entrando nell'area "eventi speciali",l'avrei trovata sotto l'evento Sebastian Vettel,ma sinceramente io non ho ne ho visto neanche l'ombra,ne dell'auto ne dell'evento stesso. Se qualcuno di voi avesse avuto modo di poterla utilizzare,potrebbe farmi capire come posso averla?.Vi ringrazio anticipatamente:-)

Comment

Working...
                  X