Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerte Natalizie PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Offerte Natalizie PSN

Come promesso, dal 22 Dicembre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il bundle scott pilgrim + turtles + vodoo dice saprebbe di pacco se non ci fossero due giochi su tre che mi interessano e il terzo che lo accetto, quindi mi sa che me lo puppo anche tales of monkey island complete ha il suo perché Se poi beccol 'imbecille del blog Playstation che ha scritto "Soul CalibEr" lo strozzo... ora correggo...

Comment

Mi interessa solo Joe Danger.
      greatfede

Comment

Non mi interessa praticamente niente, ma qualcosa comunque l'hanno fatta

Comment

Mai una volta che Wipe-out HD scenda di prezzo....... qualcuno di voi l'ha provato??
          Last edited by Shooter; 20 December 2010, 18:00.

Comment

Sono interessato a Tales of Monkey Island: Complete Season.

Comment

Bella iniziativa!
              Secondo me però devono aver sbagliato il prezzo del gioco ferrari, troppo basso!
              Di primo acchito direi che mi interessano prima di tutto theme park/hospital, poi after burner e per quel che costa il gioco ferrari appunto.
              Space invaders per quanto mi piaccia aspetterò ancora che scenda di prezzo.

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Mai una volta che Wipe-out HD scenda di prezzo....... qualcuno di voi l'ha provato??
              Trovi la demo sullo store americano(dannato store eu )
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Per fortuna non hanno messo in sconto castle crashers, l'ho comprato l'altroieri, sai che sfiga se no xD
                PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Bella iniziativa! Secondo me però devono aver sbagliato il prezzo del gioco ferrari, troppo basso! Di primo acchito direi che mi interessano prima di tutto theme park/hospital, poi after burner e per quel che costa il gioco ferrari appunto. Space invaders per quanto mi piaccia aspetterò ancora che scenda di prezzo.Trovi la demo sullo store americano(dannato store eu )
                  Grazie per l'info !!!!

Comment

Worms 2, Dead Pirates, Lara Croft... pack di LBP... Tomb Raider Underworld (che per fortuna non ho preso l'altro ieri al supermercato a 20 euro) .. Sonic Adventures... Devo andare a ricaricare va

Comment

Pixeljunk shooter è un grande affare a 3 e 99, io l'ho adorato anche a 7..

Comment

Bah, speravo in uno sconto su Dead Nation...

Comment

Io volevo qualche sconto su alcuni DLC...
                          Raga so che non c'entra nulla, ma come mai il mio avatar sul forum si vede e sul sito no? Rispondetemi, al dubbio che più mi tormenta!

Comment

Working...
                          X