Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offerte Natalizie PSN
Collapse
X
-
Il bundle scott pilgrim + turtles + vodoo dice saprebbe di pacco se non ci fossero due giochi su tre che mi interessano e il terzo che lo accetto, quindi mi sa che me lo puppo anche tales of monkey island complete ha il suo perché Se poi beccol 'imbecille del blog Playstation che ha scritto "Soul CalibEr" lo strozzo... ora correggo...
-
Bella iniziativa!
Secondo me però devono aver sbagliato il prezzo del gioco ferrari, troppo basso!
Di primo acchito direi che mi interessano prima di tutto theme park/hospital, poi after burner e per quel che costa il gioco ferrari appunto.
Space invaders per quanto mi piaccia aspetterò ancora che scenda di prezzo.
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMai una volta che Wipe-out HD scenda di prezzo....... qualcuno di voi l'ha provato??
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBella iniziativa! Secondo me però devono aver sbagliato il prezzo del gioco ferrari, troppo basso! Di primo acchito direi che mi interessano prima di tutto theme park/hospital, poi after burner e per quel che costa il gioco ferrari appunto. Space invaders per quanto mi piaccia aspetterò ancora che scenda di prezzo.Trovi la demo sullo store americano(dannato store eu )
Comment
Comment