Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le proposte 3D di Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le proposte 3D di Sony

Giochi e film stereoscopici

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il titolo della news doveva essere, ecco l'inculaxa natalizia proposta da sony per farvi spendere soldi su di una tecnologia che verrà presto abbandonata!...il 3D è utile ome le morroidi!tenetevelo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      il titolo della news doveva essere, ecco l'inculaxa natalizia proposta da sony per farvi spendere soldi su di una tecnologia che verrà presto abbandonata!...il 3D è utile ome le morroidi!tenetevelo!
      hahahahahaha !!!!!!... comuqnue e proprio vero questo 3D e proprio una cosa stupida, a me darebbe solo fastidio giocare online a COD e vedere le granate che ti vengono lanciate contro che escono dalla tv, io quando gioco a COD mi concentro e sono serio, figuriamoci se acceterei questa distrazione che mi farebbe solo incaxare...mhaaaa ???!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
        hahahahahaha !!!!!!... comuqnue e proprio vero questo 3D e proprio una cosa stupida, a me darebbe solo fastidio giocare online a COD e vedere le granate che ti vengono lanciate contro che escono dalla tv, io quando gioco a COD mi concentro e sono serio, figuriamoci se acceterei questa distrazione che mi farebbe solo incaxare...mhaaaa ???!!!
        Hai provato almeno? Comunque Secondo me al momento è scomodo per gli occhialini che bisogna usare per forza.. Certo se riuscissero a renderli non indispensabili sarebbe una gran cosa!

Comment

Per chi possiede un televisore 3D devo dire che l'offerta non è affatto male, considerando che è ancora una tecnologia in via di sviluppo.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Hai provato almeno? Comunque Secondo me al momento è scomodo per gli occhialini che bisogna usare per forza.. Certo se riuscissero a renderli non indispensabili sarebbe una gran cosa!
            Li ho usati su un gioco, non ricordo quale, ma l'unica cosa che posso dire di buono e che non fa quell'effetto che fa tipo al cinema, che si vede tutto scuro, al contrario le immagini in 3D sono belle chiare , e danno abbastanza quel senso di profondita, ma lo trovo un'effetto che ti distrae, e poi comunque quanto può danneggiare gli occhi??? Già e assai dannoso stare tipo 3 ore di fila davanti a un computer o una playstation, per lo più con degli occhiali che stimolano ancora di più il cervello e gli occhi stessi. Chiunque faccia la classica vita da gameplayer perde almeno 2 ore al giorno a giocare, mettiamoci anche sti occhiali, e credo che a 50 anni gli occhiali da vista serviranno a poco comunque.
            sigpic

Comment

nnon so voi..ma io invidio i possessori di TV 3D..

Comment

Io ho visto in azione una TV Full LED in 3D con occhialini, beh è fantastico, sopra tutto se si guarda un film oppure un documentario! Mi piacerebbe provare un gioco in 3D, speriamo che calino i prezzi che vorrei farmi una TV nuova...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  Ed ecco a voi il nuovo John Titor, di ritorno dal futuro annuncia:""La tecnologia 3D sara' presto abbandonata!!!"".

Non mi risulta che si debba pagare l'opzione 3d su gt5 wipeout e tutti gli altri games, senza contare che se sono interessato al 3d posso scegliere una qualsiasi marca di televisori e sicuramente trovo come minimo 2 o 3 modelli...
                  Quindi sony spilla soldi su una tecnologia fallita John?
                  Last edited by alexruin; 21 December 2010, 21:04.

Comment

per chi ha un bel televisore 3D è una bella cosa
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                    X