Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le proposte 3D di Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil titolo della news doveva essere, ecco l'inculaxa natalizia proposta da sony per farvi spendere soldi su di una tecnologia che verrà presto abbandonata!...il 3D è utile ome le morroidi!tenetevelo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggiohahahahahaha !!!!!!... comuqnue e proprio vero questo 3D e proprio una cosa stupida, a me darebbe solo fastidio giocare online a COD e vedere le granate che ti vengono lanciate contro che escono dalla tv, io quando gioco a COD mi concentro e sono serio, figuriamoci se acceterei questa distrazione che mi farebbe solo incaxare...mhaaaa ???!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioHai provato almeno? Comunque Secondo me al momento è scomodo per gli occhialini che bisogna usare per forza.. Certo se riuscissero a renderli non indispensabili sarebbe una gran cosa!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil titolo della news doveva essere, ecco l'inculaxa natalizia proposta da sony per farvi spendere soldi su di una tecnologia che verrà presto abbandonata!...il 3D è utile ome le morroidi!tenetevelo!
Non mi risulta che si debba pagare l'opzione 3d su gt5 wipeout e tutti gli altri games, senza contare che se sono interessato al 3d posso scegliere una qualsiasi marca di televisori e sicuramente trovo come minimo 2 o 3 modelli...
Quindi sony spilla soldi su una tecnologia fallita John?Last edited by alexruin; 21 December 2010, 21:04.
Comment
Comment