Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricitiello parla delle console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    heavy rain,metal gear solid,little big planet (anche se questo deve piacere) uncharted e molti altri titoli.Comunque devo dargli ragione sui brand  microsoft di veramente belli ne ha pochi (fable,halo,forza motrsport e gear) comunque bhè se con quello che si paga il live facesse anche schifo fossi in microsoft mi vergognerei XD 
    Perchè tutti si dimenticano sempre di infamous??
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Il tutto è da valutare anche in prospettiva futura...
      Comunque io sento dire da molti che ps3 nel 2011 avrà un sacco di esclusive , però andando ad analizzare sony (al momento) nel 2011 non porterà nessun nuovo ip contro le 5 (per adesso) della xbox 360 : haunt , kingdoms , rise of nightmers , codename d e project draco.

Comment

Capitan Ovvio. Ma comunque stima per lui.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
          little big planet (anche se questo deve piacere)
          mamma mia quant'è vero!! l'ho preso per la mia ragazza (che ha già la wii che secondo me merita solo per un paio di platform e i resident evil) e io non l'ho mai usato perchè non capisco dove sia tutto sto mega strabilio.. proprio non c'arrivo! eppure pare sia pluripremiato, stravalutato in tutte le recensioni ma non capisco proprio cosa ci sia di speciale. La prima volta che lo ha avviato abbiamo aspettato pure 40 minuti tra aggiornamenti e installazioni mega fail.. bah le donne

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            Il tutto è da valutare anche in prospettiva futura... Comunque io sento dire da molti che ps3 nel 2011 avrà un sacco di esclusive , però andando ad analizzare sony (al momento) nel 2011 non porterà nessun nuovo ip contro le 5 (per adesso) della xbox 360 : haunt , kingdoms , rise of nightmers , codename d e project draco.
            Credo che nel 2011 escano Uncharted 3, LBP2, Infamous2, Last Guardian, killzone3, Resistance 3 ecc., dopo non sò se te intendevi nuovi IP o esclusive in generale. Comunque io sono contento per entrambe le console, amo entrambe. LBP a me è piaciuto un sacco, ed ha avuto un bel successo grazie alla community e la possibilità di editor di livelli. Il 2 spopolerà perchè abbonda di novità...

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
              Bè per il momento apparte God of War non vedo tutte queste rinunce.
              te non le vedi ma se hai solo la 360 ti perdi molti titoli belli che ci sono su ps3, idem se ha solo ps3 ti perdi molti titoli della 360...poi ovviamente dipende dai gusti ma non poi dire che c'è solo god of war
              Last edited by sackula; 21 December 2010, 20:13.
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Io credo che l'acquirente nei prossimi anni terrà più presente le console Microsoft. Anche se appena nomini Sony pensi alla Playstation! Vedremo...

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  In questa generazione si può dire che Microsoft sia riuscita a colmare quasi completamente i gap con Sony, e quindi al momento tra le due non c'è nessun vincitore. Anzi, entrambe possono definirsi sconfitte da Nintendo.
                  ai tempi della ps2, l'xbox1 non era considerato...con questa gen la microsoft ha fatto in modo di farsi conoscere soprattutto per l'hardware adatto alla generazione senza esagerare ma con gli stessi risultati e quindi con costi contenuti...io una idea su come cambieranno le cose con la prossima gen la ho ma è solo una supposizione vedendo quello che la microsoft ha fatto finora, ovvero proporsi come una buona console che offre il giusto ad un prezzo onesto...poi vabbe spero di essermi staccato dal mondo videoludico quando uscirà la prossima gen >.<

comunque la nintento nonostante fosse infamata da tutti all'inizio, è risultata essere l'ultimo vagone del treno ovvero quello che da ma non riceve xD

Comment

bel discorso   ha perfettamente ragione   sono contento che la ps3 abbia ripreso bene le vendite comunque
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

http://www.lensoftruth.com/?p=25545

su questo sito famoso per i confronti molto tecnici e approfonditi dei giochi, soprattutto per multipiatta fanno un confronto delle esclusive per entrambe le piattaforme e danno un risultato

Comment

Working...
                      X