Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricitiello parla delle console
Collapse
X
-
c'è anche da dire che ms con xbox era considerata niente nel mondo...quando uscì la 360 molti gli davano al massimo qualche anno di vita, giusto il tempo di far arrivare sugli scaffali ps3...invece grazie alle scelte suicida ed imho ad un prodotto non troppo competitivo nei primi anni di lancio ( stò parlando di ps3, vedi i problemi legati all'on line i prezzi folli la difficoltà delle sh di programmare su harware sony e quant'altro ) la ms è riuscita in una impresa, portare via almeno il 45% di mercato a sony, e non è poco dato che molte consolle ps3 hanno venduto solo per il nome ( le prime intendo )e tutt'ora mi pare che questa supremazia da parte di sony sia solo un lontano ricordo...trovo equo dire che adesso esistono 3 fette di mercato...mettiamola così: mercato mondiale 50%nintendo 25% sony 25% ms ) ovviamente è una percentuale molto approsimativa e varia da luogo a luogo, es jappo, ms non vende mentre sony si viceversa mercato usa...penso che ms abbia fatto un ottimo lavoro e ha garantito un prodotto dove persino io ero scettico ( infatti la xbox non l'ho comprata al lancio, cosa contrari per wii e ps3 ) e delle tre consolle, quella che più mi ha lasciato l'amaro in bocca perchè mi aspettavo qualcosa di veramente esagerato, è stata proprio sony, buona consolle ma niente di eccezionale...
Comment
-
Già bel temino! Io ho una ps3 e l'xbox l'avrò quando le finanze lo permetteranno ma, tra le due, la consolle di casa microsoft è quella che secondo me può godere di maggior rispetto perchè si è degnamente battuta col mostro sacro che è la playstation e si è saputa ben difendere! Mentre la ps3, di suo, aveva il nome dalla sua parte! Sono in ogni caso daccordo con Riccitiello nel dire che non ci sono nè vincitori nè vinti in quanto entrambe hanno pregi e difetti che lo si voglia ammettere o no!
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiodategli pure del sonaro, però i numeri sono quelli, e io penso abbia ragione
Comment
-
sony però sta lavorando sulle esclusive in maniera migliore di microsoft. Se è vero che ps3 si è fatta forza dell'avere già il nome mentre la 360 se l'è dovuto creare, è anche vero che all'uscita della console sony le esclusive microsoft erano il top e quelle ps3 erano carenti in tutto. Ora grazie a nuovi brand creati per ps3 e a seguiti di giochi nati su ps2 o ps1 la situazione è ben diversa. All'inizio le ex esclusive sony diventavano multi per vendere di più. ora avviene il contrario.
Comment
-
e cmq ammetto da possessore di ps3 che alla sua uscita la console sony non avesse praticamente nulla per poter competere con 360. io la presi per il marchio, per l'affetto verso il brand sony e perché sapevo che alla lunga non me ne sarei pentito soprattutto aspettando i seguiti delle saghe esclusive su ps2. con 360 avrei dovuto fare grandi rinunce.
Comment
-
Bè anche se Microsoft riuscisse a vendere quanto la PS3 sarebbe un grandissimo risultato, visto che questa per loro sarebbe la 2° generazzione dove invece sony è già alla 3° e dalla massa viene ricordata come prima casa che fà console (anche se non è così). Quindi voglio dire che comunque vada Microsoft cade in piedi, e poi parliamoci chiaro io i sistemi li provo entrambi e devo dire che il LIVE è eccezionale, comunque anche sony grazie alla sana competizione stà implementando cose carine.
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggioe cmq ammetto da possessore di ps3 che alla sua uscita la console sony non avesse praticamente nulla per poter competere con 360. io la presi per il marchio, per l'affetto verso il brand sony e perché sapevo che alla lunga non me ne sarei pentito soprattutto aspettando i seguiti delle saghe esclusive su ps2. con 360 avrei dovuto fare grandi rinunce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioBè per il momento apparte God of War non vedo tutte queste rinunce.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment