Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il PEGI va su Iphone
Collapse
X
-
Addirittura recensioni dei giochi per iphone?Magari fra un 7 anni giocheremo a Far Cry a risoluzione 320x240. Sarò obsoleto io ma per quanto mi riguarda un telefono cellulare dovrebbe servire esclusivamente per telefonare -.- al massimo come lettore mp3 e fotocamera.
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa che lo mettono a fare se nessuno lo prende in considerazione? Ad esempio, call of duty modern warfare 2 è PEGI 18+, ma io penso che il 98% dei giocatori di MW2 sia sotto i 18 anni...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggioin realtà bisognerebbe prenderlo in considerazione, ma per loro è anche un fatto per tutelarsi, metti caso un bambino si va a comprare tipo silent hill, e il bambino dopo si caga sotto, il padre se ne accorge e va a chiedere spiegazioni, e loro si tutelano dicendo, "Si però bello io sopra ti ho scritto che devi avere minimo 18 anni per giocarci" e il padre non può fare niente, nemmeno una denuncia, se ci fai caso e così per ogni cosa porti dei danni al cliente, loro danno sempre degli avvertimenti, PEGI e il tipo di tutela e avvertimento forse più evidente ma che comunque nessuno rispetta perchè nel caso di COD, della guerra già a una certa età si una certa coscienza.
A volte si esagera dicendo che certi giochi sono violenti, mentre altre volte vengono presi sottogamba, tipo silent hill, cliver baker's Jericho e molti altri giochi.
della guerra già a una certa età si una certa coscienza.Last edited by Smallman_647; 21 December 2010, 15:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon voglio sembrare vetusto, ma ,secondo me, dovrebbero fare qualcosa tipo mostrare la carta d'identità, come avviene per gli alcolici.
Comment
-
[Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioTu dici? Io non ne sarei così sicuro...
Comment
-
vabbè dai avete ragione io a 13 anni mi stradivertivo gta san andreas però non dite "in italia" penso sia diffuso (almeno per i video-games) fregarsene del pegi. ma scusate secondo voi un gioco che esce con combattimenti pieni di sangue e morti dappertutto come per esempio un certo splatterhouse è ovvio che è indirizzato a un pubblico anche di ragazzini nonostante abbia il pegi 18+. le sh sono le prime a marciarci sopra anzi secondo me mettere il 18+ sulla copertina di un titolo in certi casi lo rende più appetibile sopratuttoper i casual gamers.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioAddirittura recensioni dei giochi per iphone?Magari fra un 7 anni giocheremo a Far Cry a risoluzione 320x240. Sarò obsoleto io ma per quanto mi riguarda un telefono cellulare dovrebbe servire esclusivamente per telefonare -.- al massimo come lettore mp3 e fotocamera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggioio penso che il 98% dei giocatori di MW2 sia sotto i 18 anni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon voglio sembrare vetusto, ma ,secondo me, dovrebbero fare qualcosa tipo mostrare la carta d'identità, come avviene per gli alcolici. A volte si esagera dicendo che certi giochi sono violenti, mentre altre volte vengono presi sottogamba, tipo silent hill, cliver baker's Jericho e molti altri giochi.Tu dici? Io non ne sarei così sicuro...
Comment
Comment