Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega-Walkthrough per Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mega-Walkthrough per Dead Space 2

Venti minuti con Isaac Clark

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che  dire? ho riprovato la stessa suspence del predecessore, una volta finita la demo ho dovuto recuperare la mascella, però spero che il gioco sia interamente parlato in italiano e non sottotitolato! Please! se qualcuno di voi sa qualcosa mi renderebbe gioioso!

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
      spero che il gioco sia interamente parlato in italiano e non sottotitolato! Please! se qualcuno di voi sa qualcosa mi renderebbe gioioso!
      ma sicuramente!!!

Comment

Dopo il minuto 8.27 mi si blocca.

Comment

Il video a qualità standard è 246 mb!!!

Dovrei aspettare un'ora e mezza per vedere 20 minuti di filmato...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma che linea hai? Credetemi, li vale tutti. Sto rigiocando la demo per la quarta volta per scoprire tutti i segreti. Assolutamente imperdibile, confermo il mio pre order del mega pack da gamestop.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Ma che linea hai? Credetemi, li vale tutti. Sto rigiocando la demo per la quarta volta per scoprire tutti i segreti. Assolutamente imperdibile, confermo il mio pre order del mega pack da gamestop.
              è compreso un pacco di Pampers nel megapack? perchè da quello che ho visto ce ne sarà bisogno.....

io aspetterò come sempre che si abbassi di prezzo, anche se lo aspetto con ansia....però il tipo nel video è proprio un nabbo
              sigpic

Comment

ma esiste la demo anche versione per PC ??? perche da alcune parti leggo di si altre di no.... comunque bellissimo!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                  ma esiste la demo anche versione per PC ??? perche da alcune parti leggo di si altre di no.... comunque bellissimo!!!!!
                  No, non è prevista.
                  sigpic

Comment

Direi che in questo gioco gli headshot non contino moltoXDXD Comunque sembra un gran bel gioco, molto ben fatto, peccato che l' horror non è il mio genere..

Comment

Ma sta c***o di demo dov'e' ???

Comment

Ma sta c***o di demo dov'e' ???

Comment

semplicemente magnifico, claustrofobico in questa sequenza iniziale!...solo che io posso al massimo vederlo giocato (e gia mi sono cagato addosso 4-5 volte in 20 minuti)...non ce la posso fare, è da cardiopalma!

Comment

Spettacolare

Comment

Identico al primo.

Dovranno fare qualche magia perchè ad occhio è proprio Dead Space con un 2 al fianco.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...