Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mega-Walkthrough per Dead Space 2
Collapse
X
-
Che dire? ho riprovato la stessa suspence del predecessore, una volta finita la demo ho dovuto recuperare la mascella, però spero che il gioco sia interamente parlato in italiano e non sottotitolato! Please! se qualcuno di voi sa qualcosa mi renderebbe gioioso!
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggiospero che il gioco sia interamente parlato in italiano e non sottotitolato! Please! se qualcuno di voi sa qualcosa mi renderebbe gioioso!
Comment
-
Ma che linea hai? Credetemi, li vale tutti. Sto rigiocando la demo per la quarta volta per scoprire tutti i segreti. Assolutamente imperdibile, confermo il mio pre order del mega pack da gamestop.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa che linea hai? Credetemi, li vale tutti. Sto rigiocando la demo per la quarta volta per scoprire tutti i segreti. Assolutamente imperdibile, confermo il mio pre order del mega pack da gamestop.
io aspetterò come sempre che si abbassi di prezzo, anche se lo aspetto con ansia....però il tipo nel video è proprio un nabbosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioma esiste la demo anche versione per PC ??? perche da alcune parti leggo di si altre di no.... comunque bellissimo!!!!!sigpic
Comment
Comment