dalle news rilasciate in passato sembrava che per la felicità di chi non è riuscito a finire il predecessore per la paura avessero snaturato la natura del gioco per renderlo più "action" e meno "horror", ma da quello che ho visto pare che la formula sia rimasta invariata, meno male... gia spacciano della merda in formato gold edition per resident evil, mi sarebbe dispiaciuto se avessero rovinato questo gran bel giocone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mega-Walkthrough per Dead Space 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sguis Visualizza MessaggioMa sta c***o di demo dov'e' ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' sul marketplace americano. Oggi esce in Italia[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' sul marketplace americano. Oggi esce in Italia
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIdentico al primo. Dovranno fare qualche magia perchè ad occhio è proprio Dead Space con un 2 al fianco.
Comment
-
sarà anche un copia del primo, ma personalmente me lo giocherò dal primo all'ultimo secondo. Stessa capacità di generare tensione, stessi salti sulla sedia. IMHO il primo Dead Space era un capolavoro, questo sembra ribadire il concetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosarà anche un copia del primo, ma personalmente me lo giocherò dal primo all'ultimo secondo. Stessa capacità di generare tensione, stessi salti sulla sedia. IMHO il primo Dead Space era un capolavoro, questo sembra ribadire il concetto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sguis Visualizza MessaggioPerche' io ancora la demo non la vedo sul PSN nonostante siano le 13:20 del 22? Porca t****
Comment
-
Originariamente Scritto da sguis Visualizza MessaggioPerche' io ancora la demo non la vedo sul PSN nonostante siano le 13:20 del 22? Porca t****Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil primo penso abbia fatto successo anche per il fattore novità. Non era chissà che freschezza, però è anche uscito in un periodo in cui di horror decenti non ce n'erano da anni. Il 2 dovrà lottare duro col predecessore, per me dovrà fare ben più che un copia-incolla del primo per sorprendermi. Dai, anche le animazioni son rimaste le stesse
Comment
Comment