Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mega-Walkthrough per Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dalle news rilasciate in passato sembrava che per la felicità di chi non è riuscito a finire il predecessore per la paura avessero snaturato la natura del gioco per renderlo più "action" e meno "horror", ma da quello che ho visto pare che la formula sia rimasta invariata, meno male... gia spacciano della merda in formato gold edition per resident evil, mi sarebbe dispiaciuto se avessero rovinato questo gran bel giocone
    -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

Originariamente Scritto da sguis Visualizza Messaggio
      Ma sta c***o di demo dov'e' ???
      E' sul marketplace americano. Oggi esce in Italia
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ma veramente io la demo l'ho scaricata ieri mah....
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Ieri è uscita per Xbox 360 e oggi esce per PS3!
          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Io non riesco a trovarla 

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Identico al primo. Dovranno fare qualche magia perchè ad occhio è proprio Dead Space con un 2 al fianco.
              e la prima cosa che ho pensato dopo aver giocato la demo,praticamente e un copia e incolla del primo............

Comment

ha dato una brutta impressione anche a me, ma ho visto solo un paio di minuti di video, non voglio spoilerarmi troppo.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sarà anche un copia del primo, ma personalmente me lo giocherò dal primo all'ultimo secondo. Stessa capacità di generare tensione, stessi salti sulla sedia. IMHO il primo Dead Space era un capolavoro, questo sembra ribadire il concetto.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    sarà anche un copia del primo, ma personalmente me lo giocherò dal primo all'ultimo secondo. Stessa capacità di generare tensione, stessi salti sulla sedia. IMHO il primo Dead Space era un capolavoro, questo sembra ribadire il concetto.
                    il primo penso abbia fatto successo anche per il fattore novità. Non era chissà che freschezza, però è anche uscito in un periodo in cui di horror decenti non ce n'erano da anni. Il 2 dovrà lottare duro col predecessore, per me dovrà fare ben più che un copia-incolla del primo per sorprendermi. Dai, anche le animazioni son rimaste le stesse

Comment

Io non ho giocato al primo, ma mi attira parecchio.... anche perchè non ho ancora trovato un gioco horror decente.... e dopo l'immensa delusione di RE5, vorrei finalmente giocare a qualcosa che faccia veramente sobbalzare dalla sedia!

Comment

non l'ho visto tutto, perchè volevo spolerarmi troppo.....ma Isaac ha detto finalemte qualcosa o è ancora muto? io ho sentito che finalmente qualcosa dovrebbe dire
                        sigpic

Comment

Perche' io ancora la demo non la vedo sul PSN nonostante siano le 13:20 del 22? Porca t****

Comment

Perche' io ancora la demo non la vedo sul PSN nonostante siano le 13:20 del 22? Porca t****
                            Non la vedo neanche io

Comment

dai ma state calmi, aggiornano di pomeriggioo come sempre

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                il primo penso abbia fatto successo anche per il fattore novità. Non era chissà che freschezza, però è anche uscito in un periodo in cui di horror decenti non ce n'erano da anni. Il 2 dovrà lottare duro col predecessore, per me dovrà fare ben più che un copia-incolla del primo per sorprendermi. Dai, anche le animazioni son rimaste le stesse
                                Non tutte le animazioni, quelle dei video interattivi sono fatte male invece

Comment

Working...
                                X