Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision chiede 400 milioni di dollari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosia lodato google translator...
Comment
-
che cifre che girano.. questi litigano se non gli vengono dati 36milioni, io se non mi restituiscono i 5 euro prestati. ahahah dai se gli ex infinity ward dovessero avere così bisogno di soldi potrebbero essere più invogliati a creare un nuovo must have videoludico xD p.s. ma se dovesse uscire mai Modern Warfare 3 sarebbe sempre prodotto dall'Activision ma con altre menti dietro? =(
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioVogliono 400 mln di dollari? Ma se hanno fatto il botto con COD7 e faranno il botto con 15 euro per ogni DLC venduto tra non molto? Certo che il Dio Denaro è davvero legato a filo doppio nel cuore delle persone...
Il fatto è che a quanto pare hanno ragione West e Zampella. Però c'è da fidarsi?
Comment
-
A me mi sembrano tanti morti di fame, e non intendo nel senso che non abbiano soldi(tutt'altro) ma anzi che per loro cifre come 50 milioni di euro per esempio siano spiccioli. Quando c'è gente che si fa un cuore tanto per portare davvero pochi spiccioli a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioA me mi sembrano tanti morti di fame, e non intendo nel senso che non abbiano soldi(tutt'altro) ma anzi che per loro cifre come 50 milioni di euro per esempio siano spiccioli. Quando c'è gente che si fa un cuore tanto per portare davvero pochi spiccioli a casa.
Un gioco può arrivare a costarti anche molto di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioEd ecco che ricomincia la questione. Stando a quanto riportato West e Zampella hanno avuto tutti i motivi per rescindere il contratto, vedremo come finirà questa faccenda.
Comment
Comment