Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision chiede 400 milioni di dollari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision chiede 400 milioni di dollari

West e Zampella rispondono

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

intrapreso concorrenza sleale ed essere stata complice delle violazioni degli obblighi fiduciari da parte dei dirigenti."
    sia lodato google translator...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      sia lodato google translator...
      google ha tradotto questo?magico!

Comment

che cifre che girano.. questi litigano se non gli vengono dati 36milioni, io se non mi restituiscono i 5 euro prestati. ahahah dai se gli ex infinity ward dovessero avere così bisogno di soldi potrebbero essere più invogliati a creare un nuovo must have videoludico xD p.s. ma se dovesse uscire mai Modern Warfare 3 sarebbe sempre prodotto dall'Activision ma con altre menti dietro? =(

Comment

Vogliono 400 mln di dollari? Ma se hanno fatto il botto con COD7 e faranno il botto con 15 euro per ogni DLC venduto tra non molto? Certo che il Dio Denaro è davvero legato a filo doppio nel cuore delle persone...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Vogliono 400 mln di dollari? Ma se hanno fatto il botto con COD7 e faranno il botto con 15 euro per ogni DLC venduto tra non molto? Certo che il Dio Denaro è davvero legato a filo doppio nel cuore delle persone...
            COD7 e l'affaire Infinity Ward sono due cose separate, quindi se credono di aver ragione fanno bene a chiederli.
            Il fatto è che a quanto pare hanno ragione West e Zampella. Però c'è da fidarsi?

Comment

Wow, girano proprio delle belle somme di denaro... :Q___________
              sigpic

Comment

A me mi sembrano tanti morti di fame, e non intendo nel senso che non abbiano soldi(tutt'altro) ma anzi che per loro cifre come 50 milioni di euro per esempio siano spiccioli. Quando c'è gente che si fa un cuore tanto per portare davvero pochi spiccioli a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                  A me mi sembrano tanti morti di fame, e non intendo nel senso che non abbiano soldi(tutt'altro) ma anzi che per loro cifre come 50 milioni di euro per esempio siano spiccioli. Quando c'è gente che si fa un cuore tanto per portare davvero pochi spiccioli a casa.
                  Sono "spiccioli" se li vedi nelle grandi produzioni di videogiochi ovviamente.
                  Un gioco può arrivare a costarti anche molto di più.

Elusys

Comment

Ed ecco che ricomincia la questione. Stando a quanto riportato West e Zampella hanno avuto tutti i motivi per rescindere il contratto, vedremo come finirà questa faccenda.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Ed ecco che ricomincia la questione. Stando a quanto riportato West e Zampella hanno avuto tutti i motivi per rescindere il contratto, vedremo come finirà questa faccenda.
                      Ho letto in giro anche che Activision si sia incaxxata perché non volevano collaborare con Treyarch e in più, quando Treyarch ha tirato fuori il trailer del map pack di World At Warm West e Zampella hanno fatto di tutto per far uscire un super trailer di Modern Warfare 2, in modo da oscurare il prodotto dell'altra SH...

Comment

Mi pare di stare a vedere la nostra politica. Meglio lasciarli perdere così ci risparmiamo di capire chi ha ragione e chi no, perché potremmo anche sbagliarci

sigpic

Comment

apperò, parlano proprio come fossero spiccioli per loro
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                          X