Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft nega il Rumor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...non sia mai che la gente smetta di comprarlo perché attende l'aggiornamento...
Comment
-
Secondo me è tutta una mossa. La prima dichiarazione è servita per far capire di cosa è capace Kinect. Il messaggio era diretto a tutti gli hacker che si stanno cimentando nello sfruttamento della periferica per motivi diversi dai giochi su Xbox, e che già avevano ottenuto risultati in tal senso (tra cui il riconoscimento della lingua, intesa come parte del corpo e non come linguaggio. XD). Questa seconda è una smentita di routine che conferma il fatto che loro non sono a lavoro su questo. Mi sa di paraculata per far lavorare altri al posto loro e gratis! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me è tutta una mossa. La prima dichiarazione è servita per far capire di cosa è capace Kinect. Il messaggio era diretto a tutti gli hacker che si stanno cimentando nello sfruttamento della periferica per motivi diversi dai giochi su Xbox, e che già avevano ottenuto risultati in tal senso (tra cui il riconoscimento della lingua, intesa come parte del corpo e non come linguaggio. XD). Questa seconda è una smentita di routine che conferma il fatto che loro non sono a lavoro su questo. Mi sa di paraculata per far lavorare altri al posto loro e gratis! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuindi se non ho capisciuto male, ritieni che il tutto serve a publicizzare il Kinect a questi hackeroni?
Comment
Comment