Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft nega il Rumor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft nega il Rumor

Niente quadruplicazione kinectica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...non sia mai che la gente smetta di comprarlo perché attende l'aggiornamento...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      ...non sia mai che la gente smetta di comprarlo perché attende l'aggiornamento...
      Vero. Penso che molta più gente lo comprerebbe se sapesse che sta per uscire un tale aggiornamento sborone.

sigpic

Comment

azz, e io che ci speravo..

Comment

Secondo me è tutta una mossa. La prima dichiarazione è servita per far capire di cosa è capace Kinect. Il messaggio era diretto a tutti gli hacker che si stanno cimentando nello sfruttamento della periferica per motivi diversi dai giochi su Xbox, e che già avevano ottenuto risultati in tal senso (tra cui il riconoscimento della lingua, intesa come parte del corpo e non come linguaggio. XD). Questa seconda è una smentita di routine che conferma il fatto che loro non sono a lavoro su questo. Mi sa di paraculata per far lavorare altri al posto loro e gratis! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Secondo me è tutta una mossa. La prima dichiarazione è servita per far capire di cosa è capace Kinect. Il messaggio era diretto a tutti gli hacker che si stanno cimentando nello sfruttamento della periferica per motivi diversi dai giochi su Xbox, e che già avevano ottenuto risultati in tal senso (tra cui il riconoscimento della lingua, intesa come parte del corpo e non come linguaggio. XD). Questa seconda è una smentita di routine che conferma il fatto che loro non sono a lavoro su questo. Mi sa di paraculata per far lavorare altri al posto loro e gratis! XD
            Quindi se non ho capisciuto male, ritieni che il tutto serve a publicizzare il Kinect a questi hackeroni?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Quindi se non ho capisciuto male, ritieni che il tutto serve a publicizzare il Kinect a questi hackeroni?
              In modo che si sbattano al posto loro. E i risultati stanno arrivando. XD Tra l'altro se, invece di potenziarlo su Xbox, lo fanno su PC il potenziamento è anche più semplice.

Comment

Working...
              X