Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia Trilogy Disponibile su Playstation Network

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prince of Persia Trilogy Disponibile su Playstation Network

L'acclamata trilogia in HD e 3D stereoscopico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa è un'altra ca! una vera cazza! una grande, gigantesca, strepitosa ca...ata!!! Lo dico da fan della serie!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      Questa è un'altra ca! una vera cazza! una grande, gigantesca, strepitosa ca...ata!!! Lo dico da fan della serie!
      concordo. anche io fan della serie... ma non hanno migliorato proprio niente -.- la grafica è sempre la stessa.. hanno messo i trofei.. e basta. quindi se li possono anche tenere. io mi rigioco quelli su ps2.

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
        concordo. anche io fan della serie... ma non hanno migliorato proprio niente -.- la grafica è sempre la stessa.. hanno messo i trofei.. e basta. quindi se li possono anche tenere. io mi rigioco quelli su ps2.
        il ftto di pasare da 640x480 a 1280x720 con antialiasing me lo chiami niente?
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

un'offerta interessante se il pacchetto della trilogia costasse 15 euro! questi tre capitoli li ho amati, ma un tale prezzo mi sembra troppo alto

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            il ftto di pasare da 640x480 a 1280x720 con antialiasing me lo chiami niente?
            Al prezzo che gli hanno messo, si..

Comment

Li comprerei se ci fossero su disco e a 30-35 euri.
              PSN: Sigfrido91

Comment

Si infatti costano troppo.. 45 euro per tutti e tre sono davvero tanti secondo me.. Potevano mettere un 20-30 euro in tutto.. considerato che in negozio compro killzone 2 a 20 euro!!

Comment

Comprando dall'Inghilterra viene meno di venti euro l'intera collection, devo assolutamente ricaricare la postepay.

Comment

l'unica collection che dovrebbebe uscire non esce!
                    indovinate qual'è?
                    se vi dico serpente?
                    comunque già che ci sono faccio gli auguri di natale a tutti,utenti e staff!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Comprando dall'Inghilterra viene meno di venti euro l'intera collection, devo assolutamente ricaricare la postepay.
                      Questa é una gran bella dritta!!!Sarebbe davvero un buon prezzo (visto e considerato che ho giocato solo il primo).Grazie ragazzo!!!

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      l'unica collection che dovrebbebe uscire non esce!
                      indovinate qual'è?
                      se vi dico serpente?
                      comunque già che ci sono faccio gli auguri di natale a tutti,utenti e staff!
                      Ciao Enzoooooooo!La aspetto come te!Se ti dico che l'unico MGS che ho giocato é il 4 mi saluti ancora?
                      Auguri a te e famiglia ragazzo!
                      Hola Do
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Che poi, non tutti hanno un televisore 3D quindi tutto il guadagnato di comprarselo a poco meno di 40 euro non c'è.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          ma è multilingua?
                          su che sito?
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            [B]

Ciao Enzoooooooo!La aspetto come te!Se ti dico che l'unico MGS che ho giocato é il 4 mi saluti ancora?
                            Auguri a te e famiglia ragazzo!
                            Hola Do
                            naturale che ti saluto!
                            non hai giocato i primi 3 MGS?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              naturale che ti saluto!
                              non hai giocato i primi 3 MGS?
                              Warning: OT

Ehmmmm, no, purtroppo no.
                              Sto videogiocando molto più adesso che da piccolo.Anzi, si può dire che ho cominciato da poco;
                              Prima ero troppo attratto dallo sport per dedicare tempo ai videogiochi
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                              X