Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of Persia Trilogy Disponibile su Playstation Network
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioQuesta è un'altra ca! una vera cazza! una grande, gigantesca, strepitosa ca...ata!!! Lo dico da fan della serie!
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggioconcordo. anche io fan della serie... ma non hanno migliorato proprio niente -.- la grafica è sempre la stessa.. hanno messo i trofei.. e basta. quindi se li possono anche tenere. io mi rigioco quelli su ps2.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioil ftto di pasare da 640x480 a 1280x720 con antialiasing me lo chiami niente?
Comment
-
l'unica collection che dovrebbebe uscire non esce!
indovinate qual'è?
se vi dico serpente?
comunque già che ci sono faccio gli auguri di natale a tutti,utenti e staff!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioComprando dall'Inghilterra viene meno di venti euro l'intera collection, devo assolutamente ricaricare la postepay.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiol'unica collection che dovrebbebe uscire non esce!
indovinate qual'è?
se vi dico serpente?
comunque già che ci sono faccio gli auguri di natale a tutti,utenti e staff!
Auguri a te e famiglia ragazzo!
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioComprando dall'Inghilterra viene meno di venti euro l'intera collection, devo assolutamente ricaricare la postepay.
su che sito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio[B]
Ciao Enzoooooooo!La aspetto come te!Se ti dico che l'unico MGS che ho giocato é il 4 mi saluti ancora?
Auguri a te e famiglia ragazzo!
Hola Do
non hai giocato i primi 3 MGS?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionaturale che ti saluto!
non hai giocato i primi 3 MGS?
Ehmmmm, no, purtroppo no.
Sto videogiocando molto più adesso che da piccolo.Anzi, si può dire che ho cominciato da poco;
Prima ero troppo attratto dallo sport per dedicare tempo ai videogiochisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment