Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicità bannata per The Fight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma se io ho un amico di colore posso picchiarlo in questo gioco? O devo per forza giocare contro persone della mia stessa "razza"?
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

che stupidagine
      sigpic

Comment

quello che vorrebbero i "non razzisti" è che sul cartellone pubblicitario non comparga una persona di colore!  che per di più mi sembra solo un uomo che è nell'ombra
        MangiaStrada

Comment

le trovano tutte per mettere i videogames in cattiva luce, ancora non capisco perchè siano visti di malocchio, ma pensassero ad altre cose più importanti che a queste, se non avete niente da fare state a casa e non rompete agli altri

Comment

che scemenza, se è proprio un problema di razzismo allora quante volte eni giochi abbiamo ammazzato dei neri, in, per esempio in GTA, i massacri di neri, criminali e poliziotti, e se ne escono così adesso??? Secondo me e tutta una pubblicità che sony si sta facendo da sola
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
              che scemenza, se è proprio un problema di razzismo allora quante volte eni giochi abbiamo ammazzato dei neri, in, per esempio in GTA, i massacri di neri, criminali e poliziotti, e se ne escono così adesso??? Secondo me e tutta una pubblicità che sony si sta facendo da sola
              Pubblicita contro producente ?!

Comment

Per far parlare di sè intende, secondo me la cosa del razzismo è stata fatta per scherzo da qualche idiota

Comment

E poi guardate i tatuaggi, quello è chiaramente un delinquente della peggior specie. *ironia*
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    Pubblicita contro producente ?!
                    quando doveva uscire dante's inferno fecero una marcia di protesta, che poi si scoprì essere una mossa pubblicitaria della stassa casa di produzione! che ne parlino bene o male, lasciate che ne parlino sempre! XD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      no comment
                      la cosa piu azzecata in questa occasione. prorpio senza parole
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                      X