Ma se io ho un amico di colore posso picchiarlo in questo gioco? O devo per forza giocare contro persone della mia stessa "razza"?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pubblicità bannata per The Fight
Collapse
X
-
le trovano tutte per mettere i videogames in cattiva luce, ancora non capisco perchè siano visti di malocchio, ma pensassero ad altre cose più importanti che a queste, se non avete niente da fare state a casa e non rompete agli altri
Comment
-
che scemenza, se è proprio un problema di razzismo allora quante volte eni giochi abbiamo ammazzato dei neri, in, per esempio in GTA, i massacri di neri, criminali e poliziotti, e se ne escono così adesso??? Secondo me e tutta una pubblicità che sony si sta facendo da solasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggioche scemenza, se è proprio un problema di razzismo allora quante volte eni giochi abbiamo ammazzato dei neri, in, per esempio in GTA, i massacri di neri, criminali e poliziotti, e se ne escono così adesso??? Secondo me e tutta una pubblicità che sony si sta facendo da sola
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioPubblicita contro producente ?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiono commentsigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment