Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mercato dei videogiochi in flessione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mercato dei videogiochi in flessione?

Diamo un'occhiata alle cifre...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spe che le varie case software capiscano che i loro maledetti giochi costano un pò troppo...soprattutto se la versione pc (dove esistente) costa sempre 10€ in meno nonostante sia superiore in tutto alla versione console...

Comment

PC/Mac + MMO (ovviamente su pc) fanno un bel 30%... ed è meglio non conteggiare i Social Network e i casual games...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

spe che le varie case software capiscano che i loro maledetti giochi costano un pò troppo...soprattutto se la versione pc (dove esistente) costa sempre 10€ in meno nonostante sia superiore in tutto alla versione console...  e mi sembra il minimo che costino 10 euro in meno, visto che i giochi richiedono sempre investimenti in hardware recente quando tecnicamente identici alla versione console. Parlo da ps3-user...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          spe che le varie case software capiscano che i loro maledetti giochi costano un pò troppo...soprattutto se la versione pc (dove esistente) costa sempre 10€ in meno nonostante sia superiore in tutto alla versione console...
          10€ mica tanto,io ho finalmente preso un pc decente e ho preso per l'occasione borderlands goty e l'ho pagato 30€,adesso,non so di preciso quanto costi per console,però dubito costi 40 carte

Comment

Personalmente quest'anno ho comprato molto ma tutto in Uk,e comunque in uk Borderland goty viene 35 euro.

Comment

oh signor +66% nei social network?? mamma  mia quegli aborti di giochi alla Farmville iniziano a vendere di più !!?? mi rendo conto che una gran parte della massa popolare è stra-ignorante in materia -,-

Comment

Almeno il 30% delle consoles è per causa mia c'è da dire che la crisi ha inluito veramente poco

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                  10€ mica tanto,io ho finalmente preso un pc decente e ho preso per l'occasione borderlands goty e l'ho pagato 30€,adesso,non so di preciso quanto costi per console,però dubito costi 40 carte
                  Ma l'esempio è già sbagliato, Borderlands Goty è uscito già "scontato".
                  Prendiamo come esempio i giochi della EA che generalmente su PC al lancio costano 45 euro (presi la limited di BBC2 a questo prezzo) mentre quelli console minimo 60.
                  greatfede

Comment

Working...
                  X