Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mercato dei videogiochi in flessione?
Collapse
X
-
spe che le varie case software capiscano che i loro maledetti giochi costano un pò troppo...soprattutto se la versione pc (dove esistente) costa sempre 10€ in meno nonostante sia superiore in tutto alla versione console...
-
spe che le varie case software capiscano che i loro maledetti giochi costano un pò troppo...soprattutto se la versione pc (dove esistente) costa sempre 10€ in meno nonostante sia superiore in tutto alla versione console... e mi sembra il minimo che costino 10 euro in meno, visto che i giochi richiedono sempre investimenti in hardware recente quando tecnicamente identici alla versione console. Parlo da ps3-user...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiospe che le varie case software capiscano che i loro maledetti giochi costano un pò troppo...soprattutto se la versione pc (dove esistente) costa sempre 10€ in meno nonostante sia superiore in tutto alla versione console...
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio10€ mica tanto,io ho finalmente preso un pc decente e ho preso per l'occasione borderlands goty e l'ho pagato 30€,adesso,non so di preciso quanto costi per console,però dubito costi 40 carte
Prendiamo come esempio i giochi della EA che generalmente su PC al lancio costano 45 euro (presi la limited di BBC2 a questo prezzo) mentre quelli console minimo 60.
Comment
Comment