Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hirai sul futuro di PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioho regalato per natale a mia figlia la psp con il mondo di patty e mò esce la psp2,ma datemi tregua!
sigh!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon conosco il gioco, ma credo che in ogni caso sia uno degli oggetti più desiderati dai ragazzi, quindi direi che le hai fatto un regalo coi controfiocchi
a me ciò che mi preoccupa è : durerà tanto?
quando ero bambino io un gioco era per sempre mò invece non ne parliamo!
come diceva Totò: "e io pago"!
buon natale"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioho regalato per natale a mia figlia la psp con il mondo di patty e mò esce la psp2,ma datemi tregua! sigh!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioho regalato per natale a mia figlia la psp con il mondo di patty e mò esce la psp2,ma datemi tregua! sigh!
Comment
-
Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggioè il solito trucco dei papà,anche io a mia figlia ho regalato:il kinect e il move,solo che le console sono entrambe*mie.......XD
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSpero tanto che la psp2 venga presentata al cesTutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSecondo me per tua figlia era meglio che regalavi un DS, la PSP la vedo più per un bimbo, il DS ha una vasta scelta di titoli casual che ad una bambina possono piacere, tipo Art Accademy, Giulia Passione, Pokèmon, Mario e Co., Style Boutique, Prof.Layton, e tutti i vari giochini di Brain Training, a Natale scorso mi pare di aver regalato il DSi a mia morosa. Comunque nell'aria c'era già la notizia della PSP2, addirittura si parlava già che varie SH stanno programmando giochi per la console futura di Sony...
Comment
Comment