Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hirai sul futuro di PSP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hirai sul futuro di PSP

    Conferme poco velate

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ho regalato per natale a mia figlia la psp con il mondo di patty e mò esce la psp2,ma datemi tregua!
    sigh!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      ho regalato per natale a mia figlia la psp con il mondo di patty e mò esce la psp2,ma datemi tregua!
      sigh!
      non conosco il gioco, ma credo che in ogni caso sia uno degli oggetti più desiderati dai ragazzi, quindi direi che le hai fatto un regalo coi controfiocchi
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        non conosco il gioco, ma credo che in ogni caso sia uno degli oggetti più desiderati dai ragazzi, quindi direi che le hai fatto un regalo coi controfiocchi
        speriamo!
        a me ciò che mi preoccupa è : durerà tanto?
        quando ero bambino io un gioco era per sempre mò invece non ne parliamo!
        come diceva Totò: "e io pago"!
        buon natale
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          ho regalato per natale a mia figlia la psp con il mondo di patty e mò esce la psp2,ma datemi tregua! sigh!
          è il solito trucco dei papà,anche io a mia figlia ho regalato:il kinect e il move,solo che le console sono entrambe mie.......XD

          Comment


          • #6
            Questa è la conferma che ormai i rumor corrispondo quasi sempre a verità.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              ho regalato per natale a mia figlia la psp con il mondo di patty e mò esce la psp2,ma datemi tregua! sigh!
              Secondo me per tua figlia era meglio che regalavi un DS, la PSP la vedo più per un bimbo, il DS ha una vasta scelta di titoli casual che ad una bambina possono piacere, tipo Art Accademy, Giulia Passione, Pokèmon, Mario e Co., Style Boutique, Prof.Layton, e tutti i vari giochini di Brain Training, a Natale scorso mi pare di aver regalato il DSi a mia morosa. Comunque nell'aria c'era già la notizia della PSP2, addirittura si parlava già che varie SH stanno programmando giochi per la console futura di Sony...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da orochimarusen6 Visualizza Messaggio
                è il solito trucco dei papà,anche io a mia figlia ho regalato:il kinect e il move,solo che le console sono entrambe*mie.......XD
                qui siamo ai livelli di Homer Simpson che regala alla moglie la palla da bowling con scritto sopra "Homer"
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Spero tanto che la psp2 venga presentata al ces così finalmente la facciamo finita!
                  Voglio vedere i giochi!
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • #10
                    mmm, il touch non mi ispira molto su una psp.... comuqnue attendiamo e vedremo
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Spero tanto che la psp2 venga presentata al ces
                      e speriamo che non sia un epic fail altrimenti al "ces" ci va davvero....
                      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Secondo me per tua figlia era meglio che regalavi un DS, la PSP la vedo più per un bimbo, il DS ha una vasta scelta di titoli casual che ad una bambina possono piacere, tipo Art Accademy, Giulia Passione, Pokèmon, Mario e Co., Style Boutique, Prof.Layton, e tutti i vari giochini di Brain Training, a Natale scorso mi pare di aver regalato il DSi a mia morosa. Comunque nell'aria c'era già la notizia della PSP2, addirittura si parlava già che varie SH stanno programmando giochi per la console futura di Sony...
                        Tanto adesso esce pure il 3ds nel primo trimestre del 2011!

                        Comment

                        Working...
                        X