Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows8 rilancerà il gioco PC?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Windows8 rilancerà il gioco PC?

    Microsoft punta sul prossimo OS

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Basta mettere la piattoforma di delivery all'interno del sistema operativo e ha già una base installata impressionante.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Basta mettere la piattoforma di delivery all'interno del sistema operativo e ha già una base installata impressionante.
      Sì che però sia più comoda e valida di Steam per quanto riguarda i  prezzi e tutte le altre funzionalità, perchè loro possono mettere la piattaforma nel sistema operativo ma se nessuno la usa non credo che gli sia molto conveniente.

      Comment


      • #4
        La genialità di steam è stata più nell'idea che non nella forma. 
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Intanto consiglio loro un traduttore, tradurre Games you've missed con tu hai scordato di giochi è veramente una figura di merda già dalla partenza, senza contare scoti anzichè sconti
          greatfede

          Comment


          • #6
            L'idea è nobile, sono cresciuto col pc, basta che il sistema operativo non sia funzionale come una nave nel deserto!!!

            Comment


            • #7
              Io ho letto su Wiki che l'8 esce verso il 2012. Ancora non avendo provato il 7 non mi espromo ma se promettono un rilancio del Pc Gaming allora avrò davvero fatto la scelta giusta a venire su Pc.

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Io ho letto su Wiki che l'8 esce verso il 2012. Ancora non avendo provato il 7 non mi espromo ma se promettono un rilancio del Pc Gaming allora avrò davvero fatto la scelta giusta a venire su Pc.
                windows 7 è solamente tutto ciò che doveva essere vista dall'inizio , è un buon sistema operativo alla stregua di xp .. non un mattone ammazza CPU 
                MangiaStrada

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                  Sì che però sia più comoda e valida di Steam per quanto riguarda i  prezzi e tutte le altre funzionalità, perchè loro possono mettere la piattaforma nel sistema operativo ma se nessuno la usa non credo che gli sia molto conveniente.
                  Perché Steam cos'ha che non va? Io lo trovo comodissimo. Va bene, i prezzi sono spesso al pari dei prezzi nei negozi, io infatti compro solo quando ci sono gli sconti. L'unica cosa che cambierei in steam è il sistema di achievement, che invece che dire semplicemente "Sì, hai questo achievement" o "No, non ce l'hai", potrebbe mettere un sistema di punteggio come quello di Xbox o Ps3. Poi imho è perfetto com'è.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    windows 7 è solamente tutto ciò che doveva essere vista dall'inizio , è un buon sistema operativo alla stregua di xp .. non un mattone ammazza CPU 
                    seven è un ottimo sistema operativo, ho il professional e mi va che è una meraviglia! non si impalla, non rompe le scatole con continue richieste per avviare un programma! peccato che alcuni giochi che giravano su xp ( quelli ormai vecchiotti e di seconda fascia ) non vengono lanciati da seven...cmq sia penso che come sistema operativo sia ottimo!

                    Comment


                    • #11
                      Il problema non è il sistema operativo... già seven è ottimo!! Il problema è la pigrizia dei sviluppatori di essersi adattati troppo al mercato console, trascurando troppo il settore PC che è stato il meno avvantaggiato dalla next gen. Possono fare uscire pure Windows 16, ma se le Software house continuano a convertire coi piedi i giochi delle console, la situazione rimarrà la stessa....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
                        Il problema non è il sistema operativo... già seven è ottimo!! Il problema è la pigrizia dei sviluppatori di essersi adattati troppo al mercato console, trascurando troppo il settore PC che è stato il meno avvantaggiato dalla next gen. Possono fare uscire pure Windows 16, ma se le Software house continuano a convertire coi piedi i giochi delle console, la situazione rimarrà la stessa....
                        intanto se ci danno i giochi esclusiva Microsoft di 360 anche su PC a qualità eccelsa è gia un passo avanti
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          La genialità di steam è stata più nell'idea che non nella forma.*
                          Ma anche no
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #14
                            La genialità di Steam sta nei prezzi

                            Possono applicare sconti che non vedrai mai nei negozi normali e in alti siti DD, proprio per l'alto numero di giochi.

                            Credo che una possibile piattaforma di Windows sia sconfitta già in partenza, a meno che non tirino fuori un coniglio bello grosso dal cilindro.

                            Elusys

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Perché Steam cos'ha che non va? Io lo trovo comodissimo. Va bene, i prezzi sono spesso al pari dei prezzi nei negozi, io infatti compro solo quando ci sono gli sconti. L'unica cosa che cambierei in steam è il sistema di achievement, che invece che dire semplicemente "Sì, hai questo achievement" o "No, non ce l'hai", potrebbe mettere un sistema di punteggio come quello di Xbox o Ps3. Poi imho è perfetto com'è.
                              La mia non era una critica a Steam ma semplicemente un appunto e forse mi sono espresso male, intendevo dire che sarà difficile battere Steam grazie alla sua comodità e al suo monopolio che gli può garantire di scontare moltissimi giochi a prezzi davvero convenienti

                              Comment

                              Working...
                              X