Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows8 rilancerà il gioco PC?
Collapse
X
-
Basta mettere la piattoforma di delivery all'interno del sistema operativo e ha già una base installata impressionante.
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBasta mettere la piattoforma di delivery all'interno del sistema operativo e ha già una base installata impressionante.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIo ho letto su Wiki che l'8 esce verso il 2012. Ancora non avendo provato il 7 non mi espromo ma se promettono un rilancio del Pc Gaming allora avrò davvero fatto la scelta giusta a venire su Pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioSì che però sia più comoda e valida di Steam per quanto riguarda i prezzi e tutte le altre funzionalità, perchè loro possono mettere la piattaforma nel sistema operativo ma se nessuno la usa non credo che gli sia molto conveniente.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiowindows 7 è solamente tutto ciò che doveva essere vista dall'inizio , è un buon sistema operativo alla stregua di xp .. non un mattone ammazza CPU
Comment
-
Il problema non è il sistema operativo... già seven è ottimo!! Il problema è la pigrizia dei sviluppatori di essersi adattati troppo al mercato console, trascurando troppo il settore PC che è stato il meno avvantaggiato dalla next gen. Possono fare uscire pure Windows 16, ma se le Software house continuano a convertire coi piedi i giochi delle console, la situazione rimarrà la stessa....
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza MessaggioIl problema non è il sistema operativo... già seven è ottimo!! Il problema è la pigrizia dei sviluppatori di essersi adattati troppo al mercato console, trascurando troppo il settore PC che è stato il meno avvantaggiato dalla next gen. Possono fare uscire pure Windows 16, ma se le Software house continuano a convertire coi piedi i giochi delle console, la situazione rimarrà la stessa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLa genialità di steam è stata più nell'idea che non nella forma.*Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
La genialità di Steam sta nei prezzi
Possono applicare sconti che non vedrai mai nei negozi normali e in alti siti DD, proprio per l'alto numero di giochi.
Credo che una possibile piattaforma di Windows sia sconfitta già in partenza, a meno che non tirino fuori un coniglio bello grosso dal cilindro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPerché Steam cos'ha che non va? Io lo trovo comodissimo. Va bene, i prezzi sono spesso al pari dei prezzi nei negozi, io infatti compro solo quando ci sono gli sconti. L'unica cosa che cambierei in steam è il sistema di achievement, che invece che dire semplicemente "Sì, hai questo achievement" o "No, non ce l'hai", potrebbe mettere un sistema di punteggio come quello di Xbox o Ps3. Poi imho è perfetto com'è.
Comment
Comment