Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows8 rilancerà il gioco PC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    La mia non era una critica a Steam ma semplicemente un appunto e forse mi sono espresso male, intendevo dire che sarà difficile battere Steam grazie alla sua comodità e al suo monopolio che gli può garantire di scontare moltissimi giochi a prezzi davvero convenienti
    Ah, quindi intendevi la stessa cosa che intendevo io.
    Lord, piuttosto, mi pare che tu l'abbia sparata grossa

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      La genialità di steam è stata più nell'idea che non nella forma.*
      Mica crederai che Steam sia ancora quello del lancio di Half-life 2, nevvero?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Ed io che mi ero quasi convinto ad istallare win7(non l' ho mai fatto a causa di molte applicazioni "delicate" molto sensibili a os e hw)
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Basta mettere la piattoforma di delivery all'interno del sistema operativo e ha già una base installata impressionante.
          Questo sarebbe il metodo più diretto per prendersi una mega multa dall'UE per sfruttamento di posizione dominante. Un po' quello che è successo con Internet Explorer.

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Perché Steam cos'ha che non va? Io lo trovo comodissimo. Va bene, i prezzi sono spesso al pari dei prezzi nei negozi, io infatti compro solo quando ci sono gli sconti. L'unica cosa che cambierei in steam è il sistema di achievement, che invece che dire semplicemente "Sì, hai questo achievement" o "No, non ce l'hai", potrebbe mettere un sistema di punteggio come quello di Xbox o Ps3. Poi imho è perfetto com'è.
          Quoto sui risultati, un po' fine a se stessi. Mentre la prima parte non la quoto, i prezzi sono di molto inferiori! lol Specialmente se sai quando comprare. Tipo ora! XDDD

Detto questo, secondo me il gameing su PC non deve basarsi sulla conversione di giochi 360, ma staccarsi e diventare la terza piattaforma HD, quella più potente e performante, con le sue esclusive e non quelle delle altre piattaforme. Altrimenti si rischierebbe che la gente può giocarsi gli stessi giochi senza spendere molto in hardware, anche se comunque ora come ora i requisiti sono minimi e con 300 euro ti fai un PC che va bene con la maggior parte dei giochi (esperienza personale).

Detto questo, dopo essere passato totalmente a Mac OSX, mi viene l'orticaria ogni volta che devo far partire Windows per quei giochi che non girano su Mac. Lo trovo scomodo, lento e più macchinoso di Snow Leopard, oltre che più costoso. Poi ci sono delle problematiche strutturali che non mi pare siano state risolte, come il fatto che la parte grafica del sistema operativo è integrata nel sistema operativo stesso e non un processo apparte, e la gestione dell'installazione e rimozione delle applicazioni, che porta a formattare almeno ogni anno se non si vuole avere una lumaca. Detto questo i passi avanti di 7 rispetto ad XP (Vista nemmeno lo prendo in considerazione) sono evidenti e lodevoli, ma lontani dal sistema semplice e leggero che si trova altrove.

Comment

Un buon modo per lanciare GFWL sarebbe mettere i giochi in italiano...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Io voglio un Linux compatibile al 100% con i giochi... quello sarebbe il Nirvana...

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Quoto sui risultati, un po' fine a se stessi. Mentre la prima parte non la quoto, i prezzi sono di molto inferiori! lol Specialmente se sai quando comprare. Tipo ora! XDDD
                Chiaramente quando si tratta di sconti Steam non ha rivali. Però per quanto riguarda i prezzi base, spesso e volentieri i giochi vengono venduti allo stesso prezzo delle versioni scatolate se non, a volte, anche più alto.

Comment

Chiaramente quando si tratta di sconti Steam non ha rivali. Però per quanto riguarda i prezzi base, spesso e volentieri i giochi vengono venduti allo stesso prezzo delle versioni scatolate se non, a volte, anche più alto.
                  Anch'io all'inizio mi lamentavo di questo fatto, ripensandoci però è una cosa normalissima e credo che non possa essere altrimenti, qui non si tratta di essere avari o meno.
                  greatfede

Comment

chissà come sarà, comunque gia da questo presupposto mi ispira
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Anch'io all'inizio mi lamentavo di questo fatto, ripensandoci però è una cosa normalissima e credo che non possa essere altrimenti, qui non si tratta di essere avari o meno.
                      Ma infatti io sono d'accordo con te, ma molti dicono che non sia una cosa normale. Io comunque, se devo comprare a prezzo pieno, sono molto più felice se ho anche la mia bella scatolina sullo scaffale.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Io voglio un Linux compatibile al 100% con i giochi... quello sarebbe il Nirvana...
                        Chi non lo vorrebbe?

sigpic

Comment

Risolvi facendo il preorder lo sconto te lo mettono li.

Comunque Steam basterebbe che tenesse conto dello scambio euro - dollaro, poi sarebbe il paradiso.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Chi non lo vorrebbe?
                            Microsoft. Infatti fa di tutto perché sia impossibile

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Microsoft. Infatti fa di tutto perché sia impossibile
                              Microsoft non deve rompere le balle sennò passo al Pc gaming definitivamente u.u

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Risolvi facendo il preorder lo sconto te lo mettono li.

Comunque Steam basterebbe che tenesse conto dello scambio euro - dollaro, poi sarebbe il paradiso.
                                PRIMA teneva conto del cambio, ora non più.

Se andate su Steamsavings, scoprirete che alcuni giochi in area Euro vengono fatti pagare 30 euro in più e viceversa.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X