Annuncio

Collapse
No announcement yet.

House: 'Il 3D più veloce dell'HD'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• House: 'Il 3D più veloce dell'HD'

Secondo Sony, la diffusione sarà rapidissima nel 2011

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Evangelisti"?!? ...buon Natale, House!

Comment

Per me il 3D rimane ancora un inutile orpello!!!

Comment

il fatto che hanno "capito" che la condizione economica è contraria al 3d è già un passo avanti...peccato che per quanto mi riguarda il 3d è inutile...o almeno in questa sua forma...

Comment

''Nonostante ciò, io sono sicuro che sarà un'implementazione più rapida del passaggio dalla bassa all'alta risoluzione." è proprio questo il problema. state correndo troppo. L'alta risoluzione non è neanche stata sfruttata a dovere. Poi è splendida,non vedo perchè trovare già un rimpiazzo...

Comment

Non capisco perchè questo prodotto (il 3D) ci stia venedno imposto con così tanta insistenza.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Non capisco perchè questo prodotto (il 3D) ci stia venedno imposto con così tanta insistenza.
              Esatto!!!Posso capire quando ci infilavano anche nei sogni i nuovi tv lcd, quello era un vero cambiamento, ma questo (il 3D) siceramente no, carino ma non indispensabile!

Comment

E io mi chiedevi chi fosse questo House... Se lo dice lui c'è da crederci per forza .

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  E io mi chiedevi chi fosse questo House... Se lo dice lui c'è da crederci per forza .
                  è il presidente di sony europe

Comment

Finchè per guardare immagini in 3d ci sarà bisogno di occhialini per me questa tecnologia la possono proporre a vita, ma io non ne usufruirò mai...la strada intrapresa da nintendo è quella giusta...
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

E' anche il tipo di esperienza 3D che, per larga parte, non è replicabile fuori casa.
                      Sbaglio o ci leggo una frecciata a Nintendo?

Cmq ho deciso House batte Pachter 2-0. In questo ultimo periodo ne ha già sparate due belle grosse, mentre il buon Pachter nulla di rilevante. Se questo è presidente di Sony Europe c'è speranza per ogni fanboy...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Sbaglio o ci leggo una frecciata a Nintendo? Cmq ho deciso House batte Pachter 2-0. In questo ultimo periodo ne ha già sparate due belle grosse, mentre il buon Pachter nulla di rilevante. Se questo è presidente di Sony Europe c'è speranza per ogni fanboy...
                        Chiedere che un presidente di un'azienda sia onesto e imparziale mi sembra un pò troppo...sarebbe bello sia chiaro...però alla fin fine ognuno tira sempre l'acqua al proprio mulino...chi più chi meno...
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                          Per me il 3D rimane ancora un inutile orpello!!!
                          Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          il fatto che hanno "capito" che la condizione economica è contraria al 3d è già un passo avanti...peccato che per quanto mi riguarda il 3d è inutile...o almeno in questa sua forma...
                          mi associo alla lotta contro il 3D! stiamo ancora tutti aspettando che sfruttino la tecnologia in alta definizione! che poi il 3D proposto così, anche se li regalassero gli occhialini, sarebbe cmq mal proposto....togliete gli occhialini e forse ne riparleremo...per adesso prevedo un bel fail nel mondo videoludico!

Comment

Non so se il 3D prenderà piede cosi in fretta,so solo che in un grande cinema mostravano un tv in 3D senza occhialini,dopo 2 minuti di visione stavo per vomitare e sentivo un forte giramento di testa,se non risolvono questi problemi difficilmente prenderà piede.(anche se sicuramente quella tv sarà stata un prototipo)
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Sbaglio o ci leggo una frecciata a Nintendo?

Hai un occhio esperto, e in effetti può essere.

sigpic

Comment

Working...
                              X