Annuncio
Collapse
No announcement yet.
House: 'Il 3D più veloce dell'HD'
Collapse
X
-
il fatto che hanno "capito" che la condizione economica è contraria al 3d è già un passo avanti...peccato che per quanto mi riguarda il 3d è inutile...o almeno in questa sua forma...
Comment
-
''Nonostante ciò, io sono sicuro che sarà un'implementazione più rapida del passaggio dalla bassa all'alta risoluzione." è proprio questo il problema. state correndo troppo. L'alta risoluzione non è neanche stata sfruttata a dovere. Poi è splendida,non vedo perchè trovare già un rimpiazzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNon capisco perchè questo prodotto (il 3D) ci stia venedno imposto con così tanta insistenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioE io mi chiedevi chi fosse questo House... Se lo dice lui c'è da crederci per forza.
Comment
-
E' anche il tipo di esperienza 3D che, per larga parte, non è replicabile fuori casa.
Cmq ho deciso House batte Pachter 2-0. In questo ultimo periodo ne ha già sparate due belle grosse, mentre il buon Pachter nulla di rilevante. Se questo è presidente di Sony Europe c'è speranza per ogni fanboy...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSbaglio o ci leggo una frecciata a Nintendo? Cmq ho deciso House batte Pachter 2-0. In questo ultimo periodo ne ha già sparate due belle grosse, mentre il buon Pachter nulla di rilevante. Se questo è presidente di Sony Europe c'è speranza per ogni fanboy...
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioPer me il 3D rimane ancora un inutile orpello!!!Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioil fatto che hanno "capito" che la condizione economica è contraria al 3d è già un passo avanti...peccato che per quanto mi riguarda il 3d è inutile...o almeno in questa sua forma...
Comment
-
Non so se il 3D prenderà piede cosi in fretta,so solo che in un grande cinema mostravano un tv in 3D senza occhialini,dopo 2 minuti di visione stavo per vomitare e sentivo un forte giramento di testa,se non risolvono questi problemi difficilmente prenderà piede.(anche se sicuramente quella tv sarà stata un prototipo)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSbaglio o ci leggo una frecciata a Nintendo?
Hai un occhio esperto, e in effetti può essere.
Comment
Comment