Annuncio

Collapse
No announcement yet.

House: 'Il 3D più veloce dell'HD'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
    Non so se il 3D prenderà piede cosi in fretta,so solo che in un grande cinema mostravano un tv in 3D senza occhialini,dopo 2 minuti di visione stavo per vomitare e sentivo un forte giramento di testa,se non risolvono questi problemi difficilmente prenderà piede.(anche se sicuramente quella tv sarà stata un prototipo)
    scusa, ma dove, quando, e che tv hai visto ? xkè da quello che mi rusulta, per ora solo toshiba sta svciluppando tv 3D senza occhialini; per ora con scarsi risultati, e da un comunicato, credo ufficiale, hanno detto che saranno in vendita non prima dle 2014. quindi, se volete il 3D vi prendete un tv con occhialini, altrimenti continuate con una pacifica visione 2D. cmq, secondo me il 3D pe rora è sfruttabile principalmente nei film, per i giochi credo che vi vorrà di più

Comment

Questo 3D è già morto in partenza.

Nessuno vuole imbardarsi di occhialini per guardare la tv.

Elusys

Comment

Sono dell'opinione completamente contraria a quella di House. Secondo me il 3D avrà vita difficile, e se anche riuscirà ad espandersi non sarà certo nel mondo in cui si augurano loro.

Comment

fatevi un giro con gt5 e poi ne riparliamo, ah! giusto su xbox non cè gt5  ah! giusto non cè neanche il 3d vabbè vi consolerete con il blu ray....................

Comment

Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
            fatevi un giro con gt5 e poi ne riparliamo, ah! giusto su xbox non cè gt5 *ah! giusto non cè neanche il 3d vabbè vi consolerete con il blu ray....................
            facciamo che la pianti prima ancora di iniziare?
            e gentilmente che nessuno gli dia corda.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

"io sono sicuro che sarà un'implementazione più rapida del passaggio dalla bassa all'alta risoluzione."   ma è logico... se lo pompano ancora un po' sembra necessario per vivere... se un cellulare è vecchio dopo 6 mesi vuol dire che qua si va avanti crisi o meno. stessa cosa con tv hd e 3d... poi se è lui a dirlo... non è di parte, GARANTITO!
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

scusa, ma dove, quando, e che tv hai visto ?
                   Scusa il ritardo per la risposta,il cinema è il "Cinestar" al centro commerciale "I Portali" di Catania,l'ho vista circa 2 settimane fa e sinceramente non ho notato di che marca sia(lo guardavo mentre facevo la fila per i biglietti),se hai l'opportunita o se qualcuno è in zona e si voglia informare lo guardi di persona ,se in questi giorni andrò a vedere un film li giuro che mi informerò meglio.
                sigpic

Comment

Working...
                X