Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La risposta di Pachter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La risposta di Pachter

    'Non mi curo dei FanBoy'

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    "una MANCIATA di lettori" ?!?!?!?
    ...
    ...

    Buon Natale anche a te, Pachter!
    e i messaggi che seguono qui sotto sono il nostro regalo per te

    Comment


    • #3
      Non penso di aver mai passato una settimana senza una predizione inesatta, ma a nessuno interessa se indovino,
      Presto chiamate Striscia!!!!: un altro sedicente indovino/mago!!!!!

      sigpic

      Comment


      • #4
        Allora, aspetta...facciamo ordine Lui dice che parla agli investitori, non ai fanboy. Quindi se sbaglia chi danneggia? Gli investitori a cui parla? E qual è il fine ultimo di un analista? Analizzare e consigliare gli investitori. Insomma, ti sei dato la zappa sui piedi. PIPPA!
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Grande Lord che trova la luce in tutte le dichiarazioni.

          sigpic

          Comment


          • #6
            sarà antipatico quanto volete però quando dice una cosa è difficile che sbagli... questo bisogna ammetterlo. io gli affiderei qualche azione...
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              sarà antipatico quanto volete però quando dice una cosa è difficile che sbagli... questo bisogna ammetterlo. io gli affiderei qualche azione...
              Hahahahahahahahahahahahahaha EPIC WIN

              Comment


              • #8
                Ah quindi il suo lavoro è perculare gli investitori e non "oltraggiarli" ma dicendo ciò che essi vogliono sentire, interessante. Ma non lo fa per tornaconto personale, è solo che lo pagano.
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • #9
                  "Il mio lavoro non consiste nel parlare coi giornalisti, ma con gli investitori. Se io dicessi che sta arrivando un Wii HD, oltraggerei i fanboy che pensano che Nintendo sia sempre meglio, ma non oltraggerei particolarmente gli investitori" ha dichiarato.
                  Ahhhh ora si spiega perchè molte SH falliscono.

                  Elusys

                  Comment


                  • #10
                    se anke tu odi patcher perchè ogni volta ti fa girare le balle a mille e il tuo desiderio di infilargli una bomba nella tazza del cesso quando va a cagare aumenta esponenzialmente...bhe... BENVENIUTOOOOOOOOOOO!

                    Comment


                    • #11
                      e vorrei dire loro che io non ho alcun tornaconto personale in ciò che dico (non investo neppure nelle compagnie per cui lavoro)
                      Cosa non si farebbe per farsi un po' di pubblicità, eh Pachter?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        sarà antipatico quanto volete però quando dice una cosa è difficile che sbagli... questo bisogna ammetterlo. io gli affiderei qualche azione...
                        si guarda i soldi per comprarle te li presto io anzi regalo,,,dato che sarebbero sicuramente a fondo perduto.... Ragazzi auguri...
                        http://blackblaze.wordpress.com

                        Comment


                        • #13
                          "non ho alcun tornaconto personale in ciò che dico (non investo neppure nelle compagnie per cui lavoro)" Che affermazione ridicola... 1) Non è credibile che un soggetto nella sua posizione affermi di non avere tornaconti personali in base alle previsioni che fa riguardo alle aziende che lo pagano. Voglio vedere se candidamente dicesse agli azionisti che la compagnia Pincopallo fa acqua da tutte le parti e che non ci sono prospettive, quanto verrebbe stipendiato da questa. 2)La mancanza di investimento come azionista nelle imprese per cui lavora da un'idea di quanto poco creda egli stesso a quello che dice. Chi crede in un progetto vi partecipa... Non dico a tutti, ma almeno qualcuno. In caso contrario sono solo chiacchiere. Magari è un bravo analista, ma come comunicatore lascia un po' a desiderare... Pagare un portavoce no? Così evita di far incaxxare tutti ogni volta che apre bocca? Tanto il cash non gli manca...

                          Comment


                          • #14
                            Non ho nemmeno il coraggio di leggere...
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              "una MANCIATA di lettori" ?!?!?!? ... ... Buon Natale anche a te, Pachter! e i messaggi che seguono qui sotto sono il nostro regalo per te
                              volevo dire la stessa cosa io......però purtroppo il mio messaggio di buon Natale non posso metterlo per iscitto, altrimenti El Fundo non perdona, comunque si può intendere quale sarebbe
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X